Sagramola: «Sansone? Forse non è assistito bene» - Forza Palermo Calcio Giornale
LA RISPOSTA

Sagramola: «Caso Sansone?
forse non è assistito bene»

Sagramola: «Sansone? Forse non è assistito bene»



Mentre il Palermo prosegue la sua preparazione a Petralia Sottana prosegue la querelle tra l'amministratore dellegato dei rosa Rinaldo Sagramola e Filippo Mavaro, agente di Gianluca Sansone. Dopo le dichiarazioni di Sagramola di ieri pomeriggio in conferenza stampa, nelle quali l'ad ha dichiarato di non aver intavolato nessuna trattativa e che è stato il calciatore ad offrirsi al club rosanero, è arrivata la risposta piccata di Mavaro: «Per vincere i campionati e per prendere i giocatori bravi ci vogliono i soldi. Eviterei i confronti con Parma e Bari, perché credo ci siano differenze di ambizioni rispetto al Palermo».

 

Dopo queste dichiarazioni non è tardata ad arrivare la risposta dell'ad rosanero dal ritiro di Petralia, chiaramente infastidito da quanto asserito dal'agente di Sansone: «Di norma nel calcio prima si fa una valutazione su un giocatore, poi se io lo chiedo e tu mi chiedi troppo è un discorso. Ma non sono stato io a chiederlo, è stato lui a propormelo senza che nessuno chiedesse niente: non si tratta di misurare le ambizioni con i soldi. Lui è un buon giocatore, non ha fatto la ‘carriera del gambero’, io lo conosco bene perché l’ho portato alla Sampdoria, evidentemente non è ben assistito o non è assistito proprio. Ieri il procuratore ha rilasciato quelle dichiarazioni, ma io non so chi sia quell’individuo, non lo conosco e nessuno l’ha mai contattato»






15 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 7 giorni fa

    Perfetto, @Mario, vedo che siamo sulla stessa linea. Saluti anche ad Acquadicielo!

  2. Francesco 70 7 giorni fa

    Dove sono Ciuriddu e Aquilotto??

  3. Rubini 7 giorni fa

    Sempre in mezzo ai piedi, incredibile! Tutto il giorno! Sto Topo Gigi-o. Ma è chiuso oggi il Bann.Free Atta&Soon? Peccato, mi serviva un minestrone di curcuma e piperina. Con questo caldo è quello che ci vuole.

  4. Mario 7 giorni fa

    Qua sono. Rientrerò in azione soo quando i figli di zamparini ci porteranno in europa

  5. Francesco 70 7 giorni fa

    Rubiniello,la festa è finita.Adesso si fa sul serio,basta resche slave,e falsi bilanci.Adesso ci sono persone serie,quindi ti consiglio di seguire il tuo cacania,con passi lunghi e ben distesi...oggi è nervosetto u Romano da via D'Ossuna.

  6. Aggregazione galattica lame rotanti 7 giorni fa

    Dov'è Mario? Dov'è Vitogol?

  7. Rubini 7 giorni fa

    @Francesco 70 anni. Si, sta cunfirienza! Controlla, è tuo il primo commento e nomini Rubini! Cosa vuoi, eh, giginiel? Passi lunghi e ben distesi! Sono stato chiaro?

  8. Francesco 70 7 giorni fa

    Sta cunfirienza?Prima mi fai l'elenco di quello che sarà il menu di Ferragosto,e poi sta cunfirienza?E inutile,un viddanu è per sempre....e poi lasagne al pesto,saranno chiddi ra barilla,visto che è festa non si comprano quelle del discount.Zuppa di pesce,saranno i bastoncini di capitan Findus,creme caramel,u budino ra cameo,talè almeno un ti scurdari u Tavernello....Buon Ferragosto...

  9. Totuccione 7 giorni fa

    riscussi i ru liri...

  10. Rubini 7 giorni fa

    @Palermo. Considerando solo il periodo estivo, giugno 2018, luglio 2018, giugno 2019. Brevi periodi e brevi soste a Mondello (mare verdastro) ma sufficienti per rendermi conto. Sei tu che evidentemente non conosci Ostia, il porto turistico, Ostia Antica, stabilim. storici come La Casetta e il Gambrinus. Ps neanche una bandiera blu in provincia di Palermo, una vergogna. Persino la Provincia di Roma ne ha ottenuta una, Anzio.

  11. Rubini 7 giorni fa

    Quanto al post. Trattasi dell’ennesima buoffa. Nta faccia. La replica di Sagramola è tratta, copia/incolla, dal manuale :’Zamparini, come, quando, perché - Un mito in rosanero’.

  12. Palermo 7 giorni fa

    Rubini Tu a Palermo non metti piedi da decenni! Mondello è molto cambiata e la spiaggia è ben attrezzata e con ottimi servizi per i bimbi. Ostia invece è una palude orribile dove il mare sembra lo scarico del mio lavandino dopo che ho espettorato.

  13. Rubini 7 giorni fa

    @Francesco 70. Non sto a Roma e neanche a Ostia, dove le spiagge libere sono comunque ben attrezzate. Pensate a Mondello piuttosto, a come l’avete ridotta. Ps Sto organizzando il pranzo di Ferragosto. Menù il solito, da tradizione, un rito, lasagne al pesto, zuppa di pesce civitavecchiese, creme caramel (rif.v. Palermo 30 agosto, ultima sotto le stelle). Pps Sta cunfirienza?

  14. Aggregazione galattica lame rotanti 7 giorni fa

    Ho detto D, vengo dopo la D, vengo e mi piazzo lì, per star vicino a D.

  15. Francesco 70 7 giorni fa

    Ha fatto bene Sagramola a farsi sentire.Certi personaggi sono la rovina del calcio.P.s.Ma Rubini alias Lame,è in ferie??Sarà andato ad Ostia lido,spiaggia libera,cu Tavernello e muluni agghiacciato....

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *