INTERVISTE

Sagramola: «La squadra ha piena
fiducia, ci aspettiamo di più»

Sagramola: «La squadra ha piena fiducia, ci aspettiamo di più»




Intervenuto davanti ai microfoni dei giornalisti presenti all'evento di inaugurazione per il nuovo parcheggio delle biciclette dello stadio Barbera, l' AD Rinaldo Sagramola ha toccato molti punti:


"Siamo un po' tutti delusi, ci aspettavamo dopo il finale di stagione scorso e il precampionato qualcosa di più divertente sotto il profilo prestazionale, i ris/

/>
  • /tati possono essere condizionati da altri eventi. Secondo me se miglioriamo questo aspetto i ris/ />
  • /tati saranno positivi, ma comunque non si può giudicare negativamente dopo 7 giornate, l'organico è all'altezza delle aspettative, lavorano con impegno. Non vedo nessuno che sottovaluta l'importanza della maglia che indossa".

     


    FIDUCIA NELLO STAFF E NELLA SQUADRA
    E' difficile dirlo oggi che siamo lontani dalla vetta, dobbiamo aspettare un attimino ma non parliamo di fiducia, lo staff lo conosciamo già dall'anno scorso, ha fatto un ottimo finale di campionato e ha superato brillantemente due turni di playoff nonostante siamo arrivati al momento topico della stagione senza i nostri giocatori più importanti. Il tecnico saprà dare risposte più pertinenti, ma s/

    />
  • / piano della fiducia ovviamente c'è fiducia. Sono stati più demeriti nostri che meriti degli avversari.

     


    CESSIONE SOCIETARIA
    Dei passaggi di proprietà ne parla la proprietà, la cosa che importa oggettivamente è che gli interlocutori sono affidabili, è l'unica cosa che conta: non avere sorprese spiacevoli.


    IL CONTENZIOSO CON DI PIAZZA
    Certamente non ha facilitato le cose, è una cosa che si dovrà decidere, c'è un appuntamento a novembre in tribunale. Chiunque di noi se si approccia all'acquisto di qualcosa con un contenzioso in atto cerca di capire meglio.
     

  • /> /> />





    1 commento

    1. Agg egazione galattica lame otanti 7 giorni fa

      In effetti è difficile immagina e una cessione societa ia in tempi cele i, stante il contenzioso con il lato ame icano della p op ietà. Dunque davve o non si comp ende l’ottimismo dell’attuale P esidente, almeno che non siano già stati aggiunti acco di ext agiudiziale t ai contendenti – cosa a tutt’oggi poco p obabile.

    Lascia un commento

    I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *