SITUAZIONE SOCIETARIA

Sagramola: «Caos societario?
Preoccupazione legittima»

Sagramola: «Caos societario? Preoccupazione legittima»



 

Giorni caotici per il Palermo per quanto riguarda la situazione societaria. Nelle ultime ore la Sport Capital Group sta valutando se cedere o meno: diverse cordate sarebbero interessate e, fra le tante opzioni, si è fatto il nome anche di Rinaldo Sagramola, il quale è intervenuto in diretta nella trasmissione sportiva Zona Vostra su Trm smentendo il suo coinvolgimento per l'acquisizione del Palermo:

 

«Sono stato qualche giorno a Palermo ma niente a che fare con la possibile acquisizione del club, con mia moglie torniamo spesso avendo tanti amici qui e quando possiamo ci piace staccare la spina per un po’ - ha detto Sagramola -. Voglio precisare tutto quello che c’è dietro le voci che circolano su un gruppo rappresentato da me che vorrebbe acquistare il Palermo. Intendo smentire che io rappresenti qualche gruppo ma confermo che in questi mesi sono stato contattato da soggetti che guardavano con interesse, e lo fanno ancora, alle cose del Palermo chiedendomi delucidazioni riguardo il Palermo e Palermo stessa. L’avermi voluto incontrare però non presuppone assolutamente niente, non ho mai avuto intenzione di comprare il club anche se seguo le vicende con attenzione per l’affetto che mi lega a questi colori e per la mia professione, che è quella di gestire le squadre di calcio»

 

CAOS SOCIETARIO

«Credo che legittimamente allarmi tutti, si è a ridosso di scadenze importanti come quelle legate ai pagamenti degli stipendi. Se non si trovasse una soluzione e il Palermo andasse in contro a una penalizzazione potrebbe anche raffreddare l’interesse da parte di soggetti anche importanti. La preoccupazione direi quindi che è legittima, perché quando parliamo di fondi la gestione è diversa perché si muovono in maniera differente».


ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO, LETTERA MAI SCRITTA

 

• «IL PALERMO RESTA LA SQUADRA DA BATTERE». PARLA BINDA


 GDS - YORK CAPITAL AL LAVORO, ANCHE SAGRAMOLA IN CORSA

• GIALLO IN VIALE DEL FANTE. SI CONOSCE SOLO LA VITTIMA
 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *