Sagramola: «Calciomercato che
serviva. Squadra rifondata»

Il direttore generale del Palermo Rinaldo Sagramola ha parlato ai microfoni di Trm analizzando l'inizio di stagione in casa rosanero e facendo un bilancio del calciomercato terminato nella serata di ieri.
Mercato ragionato
"Dire che la società non ha speso soldi mi sembra negare la realtà. Abbiamo portato undici nuovi calciatori di categoria superiore. Abbiamo praticamente rifondato la squadra".
Continua
"Il tempo dirà se abbiamo fatto bene: ma affermare che non sono stati spesi soldi è una falsità che va contro la realtà. Sappiano quali sono le difficoltà: è stata costruita una squadra giovane ma esperta che può essere protagonista quest'anno e fungere da base eventualmente per il prossimo anno coerentemente con quanto sempre detto".
NEWS DI GIORNATA
IL TRAPANI FUORI DALLA SERIE C, MA PER IL FUTURO C'È IL DATTILO
GDS - PALERMO, DUE SVINCOLATI PER RINFORZARSI
CALCIOMERCATO PALERMO: LUPERINI È IN CITTÀ
FORZAPALERMO.IT - LIVE: L'ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO
SOMMA: «UN ONORE E UN ORGOGLIO ESSERE A PALERMO»
UFFICIALE - TRAPANI ESCLUSO DALLA SERIE C. IL COMUNICATO
ALTRI ARTICOLI
Ma cosa avrà mai detto Sagramola di sbagliato? Riferisce esattamente e puntualmente quello che sappiamo da mesi. Finiti i milioni di euro più o meno fittizi dell'epoca zampariniana si ritorna al calcio fatto in casa di serie D e adesso C con una proprietà locale con meno milioni ma più passione. Cosa vi aspettavate? Pane e salame ci aspetta e nel caso la cosa possa sembrarvi degradante , levateci mano. Cambiate squadra , ci aspettano tempi duri a cominciare da domani a Terni.
Noi tifosi? Io non mi identifico nella categoria di tifosi che intende lei. Questo signore è stato uno dei migliori dirigenti dell’era del Sultano, quello degli ammuini amministrativi, nonché uno degli artefici dello scudetto primavera anche contro lo scetticismo di Zamparini. I soldi sono questi. La squadra è da play off. Io tifo questa squadra e questi giocatori. Lei dica ciò che vuole e gli insulti che preferisce
san perinetti aiutaci tu! abbiamo una società di dilettanti! il loro posto era giusto in serie D
Massimiliano,cioè Rubini lascia stare il Palermo.Cancia sunata,ormai hai stancato pure la redazione che ti deve leggere....
vorrei usare un aggettivo x definire questo signore , ma evito perché posso incorrere in una denuncia. Con questa intervista ha già detto tutto. Povero palermo in quali mani sei andato a finire . E poveri noi tifosi .