RINGRAZIAMENTO

Razza: «Grati a Polizia per
omaggio di tute di protezione»

Razza: «Grati a Polizia per omaggio di tute di protezione»



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

Non si ferma la gara di solidarietà per contrastare l'epidemia Coronavirus in Sicilia. La Polizia di Stato, attraverso il Gabinetto regionale per la Sicilia orientale della Scientifica, ha donato 500 tute che verranno usate per la protezione individuale dei sanitari impegnati negli ospedali siciliani. Si tratta dei medesimi dispositivi adoperati durante le investigazioni dagli agenti della Polizia scientifica. In tal senso l'assessore alla Salute Ruggero Razza ha voluto inviare il proprio ringraziamento per la vicinanza mostrata dalla Polizia di Stato.

«È un contributo importante in un momento difficilissimo. Alle donne e agli uomini della Polizia, ai quali va la nostra gratitudine per ciò che fanno ogni giorno assieme alle altre Forze dell'ordine, la riconoscenza per questa ennesima dimostrazione di vicinanza».


 

ALTRI ARTICOLI

 

RAZZA: «IN SICILIA PREVISTI DAI 4500 ai 7000 CONTAGI»

 

EMERGENZA  CORONAVIRUS A TROINA, SARÀ ZONA ROSSA

 

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DI MARTEDÌ 24 MARZO IN ITALIA

 

SIBILIA: «CI VORRÀ TEMPO, MA IL CALCIO RIPRENDERÀ»

 

DECRETO, RESTRIZIONI E PROVVEDIMENTI: PARLA CONTE

 

CORONAVIRUS, COSA PREVEDE IL DECRETO LEGGE

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *