17 E 18 NOVEMBRE

Rosanero in Fest 2018,
il programma dell'evento

Rosanero in Fest 2018, il programma dell'evento



Ci siamo, nella giornata si oggi verranno conclusi gli ultimi preparativi per il Rosanero In Fest 2018, che si terrà questi sabato e domenica al padiglione 16 della Fiera del Mediterraneo. L'ingresso all'evento sarà gratuito e si tratterà di un'occasione per celebrare i colori rosanero e tuffarsi nella storia del club. All'interno vi saranno area bimbi e area ristoro, e per tutta la durata della manifestazione verranno donati gadget in omaggio a tutti i piccoli tifosi rosanero. La redazione di ForzaPalermo.it seguirà da vicino l'intero evento e domenica sarà presente con dirette e contenuti video. 

 

Ecco il programma completo della manifestazione, anticipato dal gruppo Facebook OLD STYLE - Supporters rosanero

 

Sabato 17 novembre

Ore 16: Apertura dell'evento con il taglio del nastro e presentazione dell’area museo (ovviamente arricchita rispetto allo scorso anno), il fiore all’occhiello della festa. In esposizione vi saranno sciarpe,  centinaia di magliette originali delle glorie del passato e del presente rosanero nonché la collezione di figurine più grande al mondo, con la possibilià di delucidazioni da parte dei proprietari.

 

Ore 17,30: arrivo della squadra del Palermo calcio che, dietro la presentazione dello speaker ufficiale Massimo Minutella, sarà a disposizione dei tifosi. Prevista anche la presenza di Rino Martinez autore dell'inno  “Blues Rosanero” che eseguirà dal vivo. Si esibiranno sul palco anche altri artisti e cabarettisti locali fra i più rinomati nel palcoscenico locale.

 

In serata: celebrazione della “festa di buon compleanno” per i 118 anni del Palermo calcio con torta, spumante e la presenza di Giovanni Giammarva come ospite speciale.

 

 

Domenica 18 novembre 

La mattina sarà interamente dedicata ai bambini, con dei tornei di subbuteo e giochi di magia. Sarà presente anche un'area bimbi dedicata proprio ai tifosi più piccoli 

 

Nel pomeriggio altri artisti locali si esibiranno sul palco, e Tony Sperandeo sarà protagonista di un momento dedicato alla memoria di Luigi Maria Burruano. Anche per il tardo pomeriggio della domenica è prevista la presenza dei giocatori del Palermo calcio che saranno accompagnati anche dalle vecchie glorie rosanero del Palermo dei “picciotti”. L'evento si concluderà con musica e giochi di luce.

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *