FUORI CASA

Rosa da record in trasferta,
ma ora inizia la salita

Rosa da record in trasferta, ma ora inizia la salita



Il Palermo guarda tutti dall'alto grazie anche al suo rendimento fuori dalle mura amiche del "Renzo Barbera". 

La compagine di Pergolizzi ha raccolto finora 26 punti nelle dieci gare disputate in trasferta, numero da record che i rosa proveranno ad allungare nelle rimanenti 7 sfide fuori casa. Come scrive il Giornale di Sicilia non sarà facile per la squadra rosanero confermare il trend visto finora dal momento che il calendario presenta trasferte complicate, su tutte lo scontro promozione del 22 marzo a Torre Annunziata contro il Savoia che fuori dal "Giraud" avrà delle sfide sulla carta più abbordabili. 

 

Sono ventuno i punti disponibili fuori casa da qui fino alla fine del torneo. «Prenderli tutti, per il Palermo, equivarrebbe a mettere un’ipoteca sulla promozione diretta, anche concedendosi il lusso di rallentare tra le mura amiche» aggiunge il quotidiano, a cominciare dalla sfida di domenica contro la Cittanovese allo stadio "Morreale Proto" per continuare la striscia record fuori dal "Barbera" e procedere verso l'obiettivo promozione. 







Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *