REPUBBLICA

Rosa, caccia ai rinforzi
Di Gaudio nel mirino

Rosa, caccia ai rinforzi. Di Gaudio nel mirino



Pochi giorni e si aprirà ufficialmente il calciomercato invernale. Il Palermo, che ha chiuso il 2020 da decimo in classifica in Serie C dopo il pareggio con il Bari, si muoverà sul mercato per provare a rinforzare la rosa.

 

L’edizione odierna de la Repubblica parla di calciomercato e dei nomi vicini al Palermo. «E fra sondaggi effettivi o calciatori proposti ai rosanero ci sono pure nomi ricorrenti: è il caso dell’attaccante Michele Vano del Verona, attualmente in prestito al Mantova, già accostato al club del presidente Dario Mirri sul finire del mercato estivo. Vano, punta centrale, in questa stagione non ha giocato tantissimo, è ancora a secco di gol, ma solamente in tre occasioni su tredici presenze ha giocato per tutti e novanta minuti. Ci sarebbe un ritorno di fiamma anche per Antonio Di Gaudio, jolly d’attacco per il quale già l’estate scorsa le parti sembravano vicine, ma poi non è arrivato l’accordo».

 

Il quotidiano, inoltre, parla anche delle ipotesi Ardemagni e Romulo.


NEWS DEL GIORNO

ADDIO 2020! PALERMO GIOIA E DOLORI VERSO IL 2021

 

GHIRELLI: "RENDEREI IL VACCINO OBBLIGATORIO PER IL NOSTRO MONDO"

 

CHI VUOL ESSERE TITOLARE

 

LORENZO LUCCA: LA GIOVENTU' DI CUI IL PALERMO HA BISOGNO

 

LA CAVESE HA UN NUOVO ALLENATORE

 





1 commento

  1. Paragone 27 giorni fa

    Se non vengono a parametro zero il Palermo non se li può permettere.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *