RASSEGNA STAMPA 16 MAGGIO

Rolando ko e Stellone reinventa
il Palermo. Jajalo nella storia

Rolando ko e Stellone reinventa il Palermo. Jajalo nella storia



«Il Palermo senza Rolando, Stellone cambia» è il titolo dell’edizione odierna del «Giornale di Sicilia». In occhiello: «Mancando il laterale, il 4-4-2 usato finora dal tecnico romano non sembrapiù essere una garanzia». Nel sottotitolo: «Gnahorè e Coronado adattati sulla fascia , Szyminski terzino potrebbe far avanzare Rispoli. Con Trajkovski soluzione offensiva». Nell’articolo di fondo si parla della lettera della Curva Nord alla Lega di B e alla FIGC: «Inviato esposto sui presunti aiuti arbitrali per il Parma». A pagina 36 spazio ai ricordi rosanero e si ritorna al 19 maggio del 1988: «Pomeriggio di gloria, i campioni dell’Ajax ko». Nel sottotitolo: «Quattro giorni prima la promozione in C-1, La tripletta di D’Este ed il gol di Pocetta spettacolo indimenticabile»

 

Il «Corriere dello Sport» titola in prima pagina: «Promessa Jajalo: Palermo in A». All’interno del quotidiano: «Jajalo firma Palermo in A». In occhiello: «Capitano senza fascia della squadra, il centrocampista croato naturalizzato bosniaco è ormai entrato nella top ten degli stranieri di tutti i tempi». Nel sottotitolo: «Con 104 presenze in rosanero, Mato vive un personale riscatto essendo diventato un leader assoluto».

 

«La Gazzetta dello Sport» nello speciale «tuttoSicilia» titola: «Palermo cambia ancora pelle. E Coronado torna fantasista». Nel sottotitolo: «L’infortunio di Rolando costringe il tecnico a passare al 4-3-1-2. Il brasiliano dietro i due attaccanti e Gnahorè o Chochev a centrocampo». In taglio alto: «Nestorovski e Bellusci ok per i play off»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *