SALA STAMPA

Rolando assicura: «Siamo una
delle squadre da battere»

Rolando assicura: «Siamo una delle squadre da battere»

Nel post partita contro il Parma, Tedino ha elogiato la squadra non solo per la prestazione ma anche per lo  spirito messo in campo.

Nel corso della conferenza stampa, Rolando ha parlato del gruppo e delle possibili pretendenti alla promozione: «Il mister sapeva di poter contare su di noi domenica - afferma l'esterno -, ci siamo fatti trovare pronti. Siamo un gruppo unito che vuole fare bene e il primo posto non è un caso. Siamo l'unica squadra imbattuta e vogliamo continuare su questa strada. Noi insieme a Frosinone e Empoli saremo la squadra da battere. L'obiettivo è chiaro, daremo il massimo. Stiamo conoscendo tutte le difficoltà di questo campionato, ma stiamo facendo»

 

>>ROLANDO: FROSINONE? PARTITA MOLTO IMPORTANTE<<

 

Contro i ducali è arrivato il primo gol di La Gumina che non ha fatto sentire la mancanza di Nestorovski: «Sono e siamo contenti per lui, si è sbloccato», ha dichiarato Rolando.

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *