EX ROSANERO

Rispoli: «Mi alleno vicino
Palermo. Non dimentico la città»

Rispoli: «Mi alleno vicino Palermo. Non dimentico la città»

Andrea Rispoli, terzino rosanero tra il 2015 e il 2019, ha da poco firmato la risoluzione contrattuale con il Crotone ed è oggi svincolato in cerca di un contratto. L'esterno di Cava de' Tirreni ha raccontato la sua difficile situazione ai microfoni di TuttoMercatoWeb.

 

Rispoli si sta adesso allenando vicino Palermo, come ha lui stesso dichiarato: "Non è un momento esaltante, ma cerco di stare sereno. Mi alleno vicino Palermo, non mi fermo. In attesa dell’opportunità giusta”.

 

Il terzino classe 1988 non nega di stare ancora seguendo i colori rosanero: “Da quando sono andato via ho sempre seguito il Palermo. La città mi sta a cuore, è dove vivrò anche perché mia moglie è di Palermo. Auguro ai rosanero di risalire presto. Se ripenso a Palermo mi vengono in mente anni bellissimi fatti di grandi soddisfazioni collettive e personali. Abbiamo avuto tante difficoltà, cambi di allenatori e direttori sportivi. Il fallimento è stato ovviamente il momento più brutto”.

 

Entro poco tempo, Rispoli si vede "in una società con programmazione, serietà e voglia di raggiungere gli obiettivi".





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *