MERCATO

Rispoli nuovamente nel
mirino del Bologna

Rispoli nuovamente nel mirino del Bologna

 

La scorsa estate il Bologna ci provò a prendere Andrea Rispoli, ma alla fine virò su Federico Mattiello. Secondo la Gazzetta dello Sport, il club emiliano ci sta riporvando e la situazione contrattuale del terzino rosanero può facilitare la trattativa. 

 

Rispoli ha il contratto in scadenza a giugno e non sdegnerebbe un ritorno in Serie A immediato. I contatti tra il club emiliano e il giocatore sono già avviati, anche perché il procuratore di Rispoli, Tullio Tinti, è lo stesso di Filippo Inzaghi, ma soprattutto di Soriano e Sansone appena sbarcati a Bologna. Un'offerta concreta al Palermo e al giocatore potrebbe seriamente mettere a rischio l'avventura del terzino in Sicilia.

 

Il Bologna starebbe valutando anche altre alternative, su tutti Peluso del Sassuolo, ma il contratto in scadenzadi Rispoli garantisce una spesa inferiore rispetto al terzino del Sassuolo.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *