Rispoli: «Bisogna stare sereni, penso a portare in A il Palermo» - Forza Palermo Calcio Giornale
MIXED ZONE

Rispoli: «Bisogna stare sereni
penso a portare in A il Palermo»

Rispoli: «Bisogna stare sereni, penso a portare in A il Palermo»

 

Dopo la sconfitta contro la Cremonese, il terzino destro Andrea Rispoli ha parlato della partita e del brutto momento del Palermo in mixed zona:

 

«Dobbiamo trovare la giusta continuità come abbiamo sempre fatto, questa squadra ha i mezzi per uscirne fuori, bisogna stare tranquilli e non farsi prendere dall’ansia. Il sostegno fuori casa è molto importante, bisogna ringraziare i tifosi che sono venuti qui con questo freddo, onore a loro. Dispiace per questa sconfitta perchè non ci voleva - ha detto Rispoli -. Siamo consapevoli che questa squadra è forte e può riprendere il proprio cammino. Mercato? Io penso al presente, a dare tutto me stesso per questa maglia perchè sono qui da tanto. Sono felice di essere qui, non sono triste e non sono rammaricato se non per la sconfitta, il mio obiettivo è di portare il Palermo in serie A».

 






2 commenti

  1. Roberto 174 giorni fa

    Giocatore senza palle . A metà campo si ferma e ‘ come ci fosse un muro. Si vede che non ha voglia di giocare per i nostri colori. Via !

  2. max rosanero 174 giorni fa

    Sei svogliato. Con te gioca in 10 il palermo. Con la salernitana ci hai fatto perdere.sei una minkia.se sei a palermo e xche nessuno ti c****e. SCARSO.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *