Rispoli al Lecce, il saluto ai tifosi rosanero - Forza Palermo Calcio Giornale
INSTAGRAM

Rispoli al Lecce, il saluto
ai tifosi rosanero

Rispoli al Lecce, il saluto ai tifosi rosanero

 

Andrea Rispoli ricomincia da Lecce e dalla Serie A dopo cinque anni passati tra la massima serie e la B a Palermo. Dopo il fallimento del club rosanero Rispoli è stato svincolato ed il Lecce ne ha approfittato per rinforzare la sua fascia destra. L'ex capitano rosanero ha però lasciato un messaggio alla città e ai suoi tifosi con un post su Instagram:

 

«È arrivato il momento di salutarci… Sono stati 5 anni intensi, ricchi di felicità e di tanto dolore - ha scritto Rispoli -. Mi sarebbe piaciuto salutarvi con un finale diverso ma porto con me la consapevolezza di aver dato tutto per questa maglia quando mi è stata data la possibilità. Sono felice e orgoglioso di aver conosciuto una città splendida e una tifoseria che va oltre ogni categoria! Il Palermo camminerà sempre a testa alta e presto sono sicuro che ritornerà a volare! Un abbraccio, ANDREA».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *