LE MOTIVAZIONI

Serie C, Catania: diversi
giocatori assenti al raduno

Ripresa Serie C, Catania: diversi giocatori assenti al raduno



La Serie C è pronta a riprendere, ma solo con play off e play out.

Molte sono le squadre che hanno deciso di rinunciare agli spareggi per la promozione in Serie B, mentre altre sono pronte a riprendere gli allenamenti per tornare in campo.

 È il caso del Catania, che dopo i numerosi problemi societari e la penalizzazione inflitta dal Tribunale Nazionale Federale a causa di alcuni mancati stipendi, ha ripreso oggi la preparazione, ma non con pochi problemi.

 

Come riportato da GianlucaDiMarzio.com, alcuni giocatori, a causa del mancato pagamento degli stipendi, non si sono presentati a Torre del Grifo:

«Sono otto al momento i giocatori del Catania assenti al raduno, in programma da oggi a Torre del Grifo, in vista dei playoff. Oltre a Di Molfetta, che ha chiesto da giorni lo svincolo d’ufficio al Collegio Arbitrale, non si sono presentati nemmeno Furlan, Calapai, Silvestri, Esposito e Barisic».

 

Nonostante le rassicurazioni della società, che ha garantito il pagamento degli stipendi di gennaio e febbraio, i giocatori «sembrano invece intenzionati a non presentarsi fino a quando non riceveranno il pagamento degli stipendi arretrati».


ALTRI ARTICOLI

 

IL PRIMO NUOVO ACQUISTO DEL PALERMO?

 

IL NUOVO ALLENATORE DEL PALERMO: TRE NOMI... E MEZZO

 

PALERMO, TROVATA LA FORMULA PER TRATTENERE GLI UNDER

 

CALCIOMERCATO PALERMO, SI PARTE DALLE CONFERME: I NOMI






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *