CASO PALERMO

Rinvio udienza, il comunicato
della Curva Nord 12

Rinvio udienza, il comunicato della Curva Nord 12

Anche la Curva Nord 12 si fa sentire. Dopo il rinvio al 29 maggio dell'udienza in Corte Federale d'Appello a causa dell'astensione del presidente Sergio Santoro, sono state tante le dichiarazioni e gli sfoghi per il prolungamento del caso Palermo, che vede i rosa rischiare la retrocessione in Serie C. I sostenitori rosa della Curva Nord 12 hanno lanciato il loro messaggio diramando un comunicato nella loro pagina Facebook:

 

"Ci sono giornate che rimarranno nella storia del nostro movimento è quella di giovedì sarà tra queste.
Tra rabbia e passione abbiamo fatto sentire la nostra voce direttamente a chi, anche questa volta, non ha avuto il coraggio di decidere. 
Con lo spostamento dell'udienza si prolunga quindi questo teatrino che continua ad infangare il calcio italiano.
È ormai palese che non sanno più che pesci prendere e che la prima sentenza è stata pilotata. Aspettando il 29 maggio, un giorno da sempre importante per il Palermo, ribadiamo che Palermo merita Rispetto!"






2 commenti

  1. Rudy Russo 21 giorni fa

    Mi dispiace x il presuntuoso presidente vigorito ed il suo convinto allenatore...avete perso sul campo come dovrebbe essere sempre! Giustizia fatta!

  2. Pozzallo rosanero 22 giorni fa

    Non hanno infangato solo il calcio sti zozzoni ma una fede

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *