INTERVISTA

Richardson: «Ecco perché ho
lasciato il Palermo»

Richardson: «Ecco perché ho lasciato il Palermo»



 

Sulla situazione societaria ha parlato Clive Richardson in un'intervista concessa a Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, nel quale spiega anche le dimissioni e il caos che sta caratterizzando la società, che sarebbe nuovamente in vendita:

 

«Apparentemente è quello che sta succedendo, ma francamente non credo a una sola parola detta da loro - ha detto Richardson, che poi parla della proprietà - Chi sono i proprietari? Me lo sono chiesto anch’io! Non mi è stata data una risposta diretta, motivo per cui ho scelto di lasciare. Non credo che arriveranno tre milioni in questa settimana. Non arriveranno da Sport Capital Group. I trascorsi di Coen? Non ne sapevo nulla. James Sheehan? Lui mi ha presentato Coen e Facile, tramite White. Lui avrebbe dovuto raccogliere capitali per Coen e, in separata sede, è stato ingaggiato per trovare fondi per uno dei miei affari. Non mi ha fornito finanziamenti e fondi e ha lasciato. Mi è stato chiesto di fare da consulente e di aiutarli in un’acquisizione, nient’altro».

 

SU HOLDSWORTH

«È stato ingaggiato il 3 gennaio con la carica di ds da Emanuele Facile, con un contratto fino al termine della stagione. Al mio gruppo è stato chiesto di portare tre o quattro giocatori per aiutare la squadra. Abbiamo incontrato Stellone l’8 gennaio e discusso dei rinforzi necessari. Il nostro primo ingaggio è stato Gunnarsson e avevamo altri tre giocatori pronti, ma a causa delle difficoltà avute con Foschi li abbiamo piazzati altrove. Ci era stato detto poi che Foschi era stato licenziato e che volevano lavorare con noi. Il Cda ha dato a Facile ordini chiari, ma il segretario Francavilla e tutti loro li hanno ignorati, rifiutandosi di eseguirli».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

ALTRI ARTICOLI

 

• «IL PALERMO RESTA LA SQUADRA DA BATTERE». PARLA BINDA

 

• PUNTO PER PUNTO COSA HA DETTO L'AD DEL PALERMO EMANUELE FACILE

 

• ESCLUSIVA - DOPO FOSCHI SALTA ANCHE IL PONTE CON GLI INGLESI

 

 ESCLUSIVA- RICHARDSON: «FACILE HA LICENZIATO FOSCHI»

 

 PALERMO, RICHARDSON SI SFOGA: LA LETTERA DI DIMISSIONI






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *