PAGELLE

Ricciardo non si sblocca
Silipo, che esordio

Ricciardo non si sblocca. Silipo, che esordio



 

PELAGOTTI 6: Una leggerezza che poteva costare caro all'inizio, poi si supera su Candiano e fa l'ennesima prestazione di sicurezza fra i pali. 

 

DODA 6: Un po' impreciso tecnicamente, ma spinge tantissimo soprattutto nel secondo tempo quando il Palermo cerca il gol del 2-1. 

 

LANCINI 5,5: Controlla al solito la sua zona, ma con Crivello sbaglia a salire nell'occasione del rigore del Marsala. Può anche segnare nel secondo tempo, ma con Ricciardo spedisce la palla di poco fuori.

 

CRIVELLO 5,5: Come Lancini amministra bene la difesa, dalla sua parte c'è Padulano che crea qualche pericolo in più e sbaglia in occasione del rigore del Marsala.

 

VACCARO 5,5: Ordinaria amministrazione in difesa, ma in fase offensiva offre pochi spunti ed è impreciso nei cross. 

 

KRAJA 5,5: Partita incolore per il centrocampista, si vede poco in avanti e tocca pochissimi palloni. (LANGELLA 7: Cerca di inserirsi di più e approfitta del regalo del portiere avversario per realizzare il 2-1).

 

MAURI 7: Fa una buona partita in mezzo al campo pur avendo giocato poco fino ad ora in campionato. Dal dischietto è freddo sbloccando la partita. 

 

MARTINELLI 6: Partita di sostanza di Martinelli, si vede annullato un gol giustamente e cerca di essere più presente possibile quando il Palermo cerca il vantaggio. 

 

FICARROTTA 5,5: Tocca tantissimi palloni, ma per la maggior parte è impreciso e sbaglia quasi tutte le assistenze e i cross, oltre che i tiri. Il pubblico vorrebbe la sua uscita al posto di quella di Felici, Pergolizzi gli ha dato fiducia, ma non è riuscito ad incidere. 

 

RICCIARDO 6: Nel primo tempo in difficoltà come lo si era visto nelle ultime partite. Non tira il rigore e gli arrivano pochi palloni, ma nel secondo tempo, complice il cambio moduloè molto più presente e fornisce più spazi ai suoi compagni. 

 

FELICI 6,5: Anche se in settimana si è allenato parzialmente Felici è sempre una spina nel fianco della difesa del Marsala. Si procura il rigore del vantaggio e tutte le punizioni pericolose. (SILIPO 7,5: entrare in campo all'esordio al Barbera a 18 anni con il risultato di pareggio non è semplice, ma lui gioca ogni pallone con lucidità e realizza un gol fantascientifica anche se probabilmente non voluto).





2 commenti

  1. CiuridduScaiNius24® 06/01/2020

    Ricciardo mi pare che senta aria di panchina e di non rinnovo, e le sue prestazioni sono attualmente scadenti, uno che segnava 20 gol a stagione pare un dilettante. Con l'arrivo di Floriano la vedo dura la convivenza, poi si tratta pure Neglia ma in squadra già siamo forniti jajajajjajajajajaj

  2. noitifosidelpalermo.jimdo 06/01/2020

    Ricciardo 6 voto alto. I migliori Mauri, Felici e Silipo.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *