ULTIM'ORA

REPUBBLICA: «SALTA
LA TRATTATIVA CON FOLLIERI»

PALERMO, REPUBBLICA: «SALTA LA TRATTATIVA CON FOLLIERI»

 

Clamorosa rottura tra Raffaello Follieri e la nuova proprietà del Palermo. Lo riporta La Repubblica-Palermo: "Dopo un’estenuante trattativa iniziata questa mattina e andata avanti per tutto il giorno, con le parti alla ricerca dell’intesa per la firma che avrebbe dovuto siglare l’accordo per la cessione del Palermo dall’attuale proprietà a Follieri, le parti hanno rotto ogni contrattazione".

 

Secondo il quotidiano la trattativa sarebbe ormai tramontata: "L’ottimismo di questa mattina che sembrava trapelare in realtà non ha avuto gli esiti sperati dai tifosi".

 


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO, LETTERA MAI SCRITTA

 

• «IL PALERMO RESTA LA SQUADRA DA BATTERE». PARLA BINDA

 

• VIDEO/LE PAROLE DI RAFFAELLO FOLLIERI

 

•  CORSA A DUE PER L'ACQUISIZIONE, FOLLIERI E AMERICANI IN ATTESA

 






12 commenti

  1. Tifoso Catania 75 giorni fa

    Da tifoso del Catania, sono sinceramente dispiaciuto di quello che vi sta succedendo e vi esprimo massima solidarietà. Facile si è assunto una bella responsabilità a far saltare tutto, avendo come trovato già un accordo. Mi auguro per lui(e soprattutto per voi) che la cordata americana ci sia sul serio e che presenti un offerta migliore. In ogni caso, spero davvero che tutto si concluda positivamente! Rivali ma solidali!

  2. GrazieFoschi 75 giorni fa

    @Framcesco. Secondo me c’è una quarta soluzione. Facile si è rivelata una persona falsa, scaltra, immorale, che ha ingannato anche i suoi soci in affari. Io penso che questo signore, dopo i danno che ha fatto, avendo trovato un acquirente che gli dava il giusto senza plusvalenza, ha giocato sporco per alzare la posta ed intascare un po’ di soldi da questa vicenda, facendo presente di fantomatiche migliori offerte... A questo punto, a ridosso della scadenza, rischiando anche problemi giudiziari, cercherà di venirne fuori anche alle condizioni di Follieri. A me sembra privo di scrupoli!

  3. wert 75 giorni fa

    Strano,ogni volta che Follieri intavola una trattativa per l'acquisizione della società,riecco la cordata americana.........non vi sembra strano.........x me dietro il sipario c'è sempre quel diavolo maledetto di friulano che morirà,ma non venderà.......

  4. AntiAmericaniForEver 75 giorni fa

    E ora dove sono i fans di Follieri dopo che il loro padrone ha abbandonato la corsa per acquisire il Palermo? Pendevano dalle labbra del pugliese. Purtroppo in questa città c'è gente che ha gli occhi foderati di meusa. Mai Più allo stadio con la nuova proprietà americana. Io lo vado dicendo da anni.

  5. beddamatri 75 giorni fa

    francesco 70 ma di cosa ti lamenti? molti di voi avete detto meglio la serie C basta che zamparini se ne vada ..... bene se ne è andato cosa volevi? avete fatto 4 anni di guerra a zamparini anche con menifestazioni dove offendevano anche la moglie la figlia e i parenti ... gli avete dato insulti davvero da schifosi lo stadio è sempre vuoto a parte i veri tifosi e vi lamentate lo stesso invece di fari chiacchiari dato che vi credete meglio di tutti ... metteteci pure i soldi almeno potete dire IL MIO PALERMO

  6. noitifosidelpalermo.jimdo.com 75 giorni fa

    Follieri non ha i soldi, su internet ci sono notizie..

  7. Pinkhill 75 giorni fa

    Forse zampafans voleva che Follieri si accollava il debito dei 40 millio no + dovevs dargli 59 milioni a lui + doveva fargli vedere 100 milioni cash per k futuri investments nel Palermo Calcio. Second fallisce il Palermo meriterebbe Una tests belle dentiera.

  8. Tirchione 75 giorni fa

    Tirchio, stu Fulliero. Cu tutti i picciuli che dice di avere si scanta a sganciare una aummaaumma (nni capiamu !), magari rivieissu cuagghiu ?

  9. CiuridduScaiNius24® 75 giorni fa

    Niente.....dai preliminari capiu che erano picciuli piersi jajajajjajajajjaj Avanti il prossimo e senza precauzioni non si va avanti, la MATRONA Tramezzini vuole spremere il massimo dalla sua Cabiria Rosanero, jajajajjajajaja

  10. Marcelo 75 giorni fa

    Ma non lo avete capito che tutti questi magnati dell'alta finanza sono solo degli speculatori?Facendo fallire il Palermo questi lo compreranno in serie D a 4 centesimi e poi negli anni a venire guadagneranno milioni di €.Nel frattempo Orlando il nemico della costruzione stadio non ci sarà più come sindaco e vai col business.Solo noi tifosi immigrati ne piangeremo perché a Palermo regnano gli strisciati.

  11. Aggregazione galattica lame rotanti 75 giorni fa

    Il calcio italiano, noiosissimo per via della dominanza juventina (al Napoli non restano che le briciole), trova nelle vicende societarie del Palermo l'unico elemento davvero interessante e ricco di suspense. I tifosi palermitani dovrebbero essere felici di vivere queste avventure entusiasmanti da vicino...

  12. Francesco 70 75 giorni fa

    Adesso rimangono altre 3soluzioni ritorna Zamparini gli Americani si fanno sotto quasi al punto di chiudere.Ultima e più probabile fallimento.Grazie sempre presidente Zamparini per averci venduto a mani sicure.Peccato solo che soldi non se ne vedono.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *