RASSEGNA STAMPA

REPUBBLICA - Palermo: Boscaglia
striglia i suoi

REPUBBLICA - Palermo: Boscaglia striglia i suoi



Boscaglia striglia i suoi. Così La Repubblica stamane in edicola introduce il delicato momento in casa Palermo. In Sicilia arriva il Bisceglie e la pazienza del tecnico è finita. Roberto Boscaglia ieri nella consueta conferenza stampa della vigilia ha utilizzato toni alquanto decisi.

 

Oltre alla pazienza dei tifosi - sottolinea il quotidiano - è finita anche quella dell'allenatore rosanero. Inoltre Boscaglia ha sottolineato che fino ad ora ha fatto ruotare tutta la squadra e che da parte sua non ci sono paraocchi o decisioni prestabilite e immutabili. Gioca chi durante la settimana ha dimostrato di stare meglio sul pezzo.

 

Secondo il tecnico siciliano - conclude il giornale - basta davvero poco per invertire il trand negativo e dimostrare a tutti chi è realmente il Palermo. Probabile il ritorno al 4-2-3-1 con Rauti coadiuvato da Valente e Kanoute dietro l'unica punta che sarà Lucca, al rientro dopo lo stop del giudice sportivo per squalifica. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

IL BISCEGLIE DEL NEO TECNICO PAPAGNI. CORSA PER LA SALVEZZA

 

CORSPORT - PALERMO: ATTESO PARERE SUL VALORE DELLA SOCIETA'

 

GDS - PALERMO: VITTORIA OBBLIGATA

 

REPUBBLICA - PALERMO: BOSCAGLIA STRIGLIA I SUOI





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *