ALLENATORE

Repubblica - Palermo, Caserta si
allontana. Risale Pecchia

Repubblica - Palermo, Caserta si allontana. Risale Pecchia



Continua a tenere banco in casa la Palermo la questione relativa al nuovo allenatore che guiderà i rosa nel campionato di Serie C.

Con i tempi lunghi del mercato e i campionati ancora in via di conclusione la scelta del nuovo tecnico non si risolverà in tempi rapidi dal momento che, stando alle dichiarazioni di Rinaldo Sagramola, il profilo scelto è attualmente impegnato con un'altra società.

 

L'edizione locale di Repubblica riporta di un allontanamento di Fabio Caserta, da settimana in lizza per la panchina dei rosa. L'attuale allenatore della Juve Stabia, secondo il quotidiano, resterà probabilmente un altro anno alla guida delle Vespe e avrebbe quindi di fatto rifiutato la destinazione Palermo, questo "no" avrebbe fatto quindi risalire le quotazioni dell'attuale tecnico della Juventus U23 Fabio Pecchia. Rimane defilata la pista che porta a Roberto Boscaglia, nome che piace alla dirigenza rosanero ma attualmente impegnato in Serie B con la Virtus Entella e visti i potenziali tempi lunghi prima di possibili valutazioni sul futuro da parte del tecnico i rosa potrebbero virare su altri profili. 

 

Per quanto riguarda il mercato continuano a circolare i nomi degli ultimi giorni, su tutti quelli più caldi sarebbero quelli di Garufo e De Rose rispettivamente terzino e centrocampista della Reggina mentre per l'attacco sono sempre vive le candidature di Di Piazza del Catanzaro e Brighenti del Monza. Nel frattempo la società sta provvedendo ad ufficializzare le conferme degli otto "big" e fra gli under potrebbe esserci anche quella di Andrea Rizzo Pinna, che potrebbe avere la possibilità di riscattarsi con la maglia rosanero dopo una stagione da separato in casa.  







3 commenti

  1. Paolo 33 giorni fa

    Vero è, deve fare i playoff

  2. sergio s 34 giorni fa

    Ma chi l'ha detto che ha finito il campionato? La Juventus Under 23 è impegnata nei play off e domani ha un'importante partita.

  3. noitifosidelpalermo.jimdo 34 giorni fa

    Se era Pecchia già lo avrebbero annunciato visto che Pecchia è libero e ha finito il campionato. Secondo me è Caserta.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *