Repubblica: «Mercato bloccato in attesa della Cassazione» - Forza Palermo Calcio Giornale
CALCIOMERCATO

Repubblica: «Mercato bloccato
in attesa della Cassazione»

Repubblica: «Mercato bloccato in attesa della Cassazione»



«Mercato bloccato aspettando le mosse del club e la Cassazione» con questo titolo l’edizione odierna de la Repubblica- Palermo apre le sue pagine sportive.

 

Il Palermo, a differenza delle inseguitrici, non si è per il momento mosso sul mercato, proprio come lo scorso anno.

Nonostante l’infortunio di Rajkovic (qui il report medico) e la cessione di Struna abbiano privato il Palermo di due pedine importanti in difesa, la nuova società non ha intenzione (almeno per il momento) di rinforzare la rosa.

 

Il motivo, oltre a non voler mettere a repentaglio la serenità dello spogliatoio, «la pronuncia della Cassazione sui ricorsi pendenti nell'ambito delle indagini sulla gestione della società. Fino a quando non sarà scongiurato il rischio di un sequestro da 50 milioni di euro non si muoverà una foglia, eventualmente altre valutazioni in tema di calcio mercato saranno fatte dopo la partita di sabato a Cremona, vale a dire negli ultimi quattro giorni di mercato».

 

Insomma, un copione che si ripete. Lo scorso anno fu l’istanza di fallimento che pendeva sul Palermo a determinare il calciomercato invernale.

 

Si spera che la squadra rosanero abbia i rinforzi necessari per poter mantenere la testa della classifica e salire in Serie A.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO ECCESSIVAMENTE SICURO: SCONFITTA MERITATA. IL COMMENTO DI PALERMO-SALERNITANA

 

• JAJALO UNICA CERTEZZA DI UN PALERMO POCO CATTIVO. LE PAGELLE

 

• GDS - CESSIONE PALERMO, DOMINIC WHITE E L'AUMENTO DI CAPITALE

 

• CASO FROSINONE, ACCOLTO IL RICORSO DEL PALERMO

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *