REPUBBLICA

Lucca più Saraniti:
idea doppio bomber

Lucca più Saraniti: idea doppio bomber

Il Palermo si prepara a scendere in campo per sfidare la Vibonese nella sfida valida per la 16a giornata di Serie C. Il tecnico del Palermo Roberto Boscaglia, che dovrà rinunciare ad Ivan Marconi per squalifica, affiderà la difesa al duo Lancini-Somma, mentre Crivello e Accardi nelle fasce.

 

Secondo l’edizione odierna de la Repubblica, il tecnico Roberto Boscaglia potrebbe optare per un cambio modulo ed inserire il doppio bomber dal primo minuto.

Utilizzando il 4-3-1-2 Saraniti e Lucca sarebbero supportati da Gregorio Luperini come trequartista. In mezzo, scrive il quotidiano, giocherebbero Odjer, Broh e Palazzi con Accardi, Somma, Lancini e Crivello a protezione del portiere Pelagotti.

 

Il quotidiano, inoltre, riporta le parole di mister Roberto Boscaglia in conferenza. Per il tecnico rosanero la partita che andrà in scena questo pomeriggio «sarà una partita dura e complicata».


 

NEWS DI GIORNATA

 

VIBONESE-PALERMO: I CONVOCATI DI BOSCAGLIA

 

"PALERMO COSTRUITO PER I PIANI ALTI DELLA CLASSIFICA"

 

VIBONESE-PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *