REPUBBLICA - PALERMO

Palermo, Follieri non molla
L'imprenditore atteso a Palermo

Palermo, Follieri non molla. L'imprenditore atteso a Palermo



 

Sul caos societario e i tanti dubbi che aleggiano le vicende del Palermo si sta parlando tanto da giorni. Non sono esclusi nuovi scenari, nei giorni scorsi si è parlato di un ritorno di Antonio Ponte, oggi Repubblica rilancia con Raffaello Follieri. «Il finanziere pugliese martedì sarà in città per studiare la strategia per comprare il Palermo - si legge -. L'imprenditore non ha mai abbandonato l'idea di acquistare il club di viale del Fante, sarà a Palermo proprio all'indomani della partita tra i rosanero e il Foggia, la squadra della sua città che Follieri aveva cercato di acquistare prima di mettere gli occhi sul Palermo».

 

Follieri avrà una serie di incontri istituzionali e soprattutto metterà insieme una squadra di legali per capire che margini ci siano per acquistare il Palermo e soprattutto quali possano essere i problemi per l'eventuale acquirente rispetto all'attuale momento che vive la società e alle inchieste della magistratura che hanno puntato i fari sulla cessione del club da Maurizio Zamparini agli inglesi. In questi mesi il pugliese non ha mai mollato e ha provato a fare una nuova offerta nonostante le accuse reciproche con Zamparini e la rottura della trattativa, ma anche con gli inglesi. Trattative che non sono andate a buon fine ma che non sembrano avere raffreddato le speranze del finanziere foggiano che vuole in qualche modo anche farsi conoscere dalle istituzioni e presentare quello che è il suo progetto di rilancio del Palermo.

 

Nella sua visita non è escluso che Follieri possa incontrare anche i rappresentanti dei tifosi. Da qualche giorno, infatti, sui social e nei forum dei sostenitori rosanero, ma anche allo stadio con uno striscione, il suo nome è tornato a circolare con insistenza in maniera proporzionale alle notizie sui guai della società inglese e ai tanti dubbi. La situazione è in continua evoluzione e ormai ci si può aspettare di tutto.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

ALTRI ARTICOLI

 

• COMUNICATO DEL PALERMO CALCIO 

 

ESCLUSIVA - COMUNICATO DEL PRESIDENTE RICHARDSON

 

SPORT CAPITAL GROUP PLC: NON C'È NESSUN MISTERO






2 commenti

  1. vecchia guardia 22 giorni fa

    altro che gigante buono: questi sono tutti volpi, faine, sciacalli, coyote, avvoltoi.....e' il prezzo che si paga per aver aperto il calcio al business ed alla finanza ed e' un prezzo che pagano le piazze piu' economicamente depresse come Palermo e la Sicilia.

  2. Rubini 22 giorni fa

    Gigante, pensaci tuuuu. Era il Carosello della Ferrero (Kinder, Nutella). Nel paese dove tutti si vogliono bene, il cattivo Jo Condor ( 'E che, c'ho scritto Jo Condor?') semina zizzania e disordine, assieme al suo vice nerissimo, Secondor. Ad esempio, confonde le ore della giornata oppure ruba l'elefante del circo. I cittadini allora chiamano in aiuto il Gigante Buono ed Amico, protettore della città, ('Gigante, pensaci tuuuu'), che rimette tutto a posto e caccia Jo Condor. Ps E questa qui sopra sarebbe la faccia del Gigante Buono ed Amico? Ma per favore...ahahahahah

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *