EMERGENZA

Reggio Calabria, si sblocca la
situazione. Auto in transito

Reggio Calabria, si sblocca la situazione. Auto in transito



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

Più volte nelle ultime ore il presidente della Sicilia Nello Musumeci aveva chiesto al ministro dell’Interno un intervento per sbloccare la situazione di stallo e confusione che si era creata a Villa San Giovanni all’altezza dell’imbarco dei traghetti per raggiungere l’Isola.


DECRETO, RESTRIZIONI E PROVVEDIMENTI: PARLA CONTE


Da poco più di due giorni erano rimaste delle auto ferme in fila, bloccate in seguito al nuovo decreto varato dal Governo al fine di evitare gli spostamenti da un Comune all’altro.


CORONAVIRUS, COSA PREVEDE IL DECRETO LEGGE


Finalmente - verrebbe da dire - le “preghiere” del governatore siciliano sono state ascoltate e la situazione si è sbloccata.

Infatti in mattinata si sono imbarcate alcune auto con un centinaio di persone a bordo tra cui anche donne incinte. Di contro, ci sarebbero circa tredici persone dentro la stazione sempre di Villa San Giovanni senza alcuna protezione personale in attesa di coperte e generi di conforto che hanno richiesto alla Polizia.


 

 SIBILIA: «CI VORRÀ TEMPO, MA IL CALCIO RIPRENDERÀ»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *