Rapporto monte ingaggi - punti conquistati: Palermo penultimo - Forza Palermo Calcio Giornale
CLASSIFICA SPECIALE

Rapporto monte ingaggi - punti
conquistati: Palermo penultimo

Rapporto monte ingaggi - punti conquistati: Palermo penultimo



 

Con il Palermo ai playoff le speranze di promozione non si sono ancora spente. In attesa di capire il prossimo avversario tra Venezia e Perugia analizziamo il campionato dei rosanero in base al monte ingaggi a confronto con tutte le altre società di Serie B.

 

Nella speciale classifica stilata da Cittàdellaspezia.it i rosanero si trovano al penultimo posto con 217mila euro spesi per ogni punto conquistato in quanto il monte ingaggi del Palermo si aggira intorno ai 15 milioni e mezzo di euro, il più ingente del campionato.

 

Il Pescara, con il secondo monte ingaggi della Serie B (quasi 12 milioni), è ultimo nella classifica con 249mila euro spesi per punto essendo arrivati al 17esimo posto.

 

Primo, invece, è il Cittadella con la settima posizione nel campionato cadetto e 3 milioni di monte ingaggi e, come, il Palermo farà i playoff per andare in A (appena 45 mila euro per punto conquistato).
L'Empoli e il Parma, promossi direttamente, pagano rispettivamente 9 milioni, mentre il Frosinone (con 8 milioni di stipendi) si trova al quinto posto con 112mila euro spesi per punto.

 

Giudicando dai monte ingaggi il Palermo avrebbe dovuto stravincere il campionato, ma il campo ha detto altro e si è trovato a combattere contro squadre che hanno meno della metà delle spese.






3 commenti

  1. rosAnero 22/05/2018

    Sono d'accordo con Paolo, ci sono giocatori da vendere anzi regalare visto che non se li comprerà nessuno

  2. Roberto 22/05/2018

    Mi fanno ridere i commenti degli pseudo allenatori . Senza molti di questi giocatori non staremmo qua a parlare di serie A.

  3. Paolo 22/05/2018

    Alcuni giocatori che danni sono qui e che non hanno mai dimostrato nulla vanno venduti, mi riferisco a chochev, trajkovski, aleesami, jajalo, balogh, morganella, questi sono da vendere subito anche perchè oltre ad essere giocatori mediocri hanno pure ingaggi alti.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *