LA DICHIARAZIONE

Rais (Savoia): «Ho chiesto
incontro con il Palermo»

Rais (Savoia): «Ho chiesto incontro con il Palermo»

Il Direttore Generale del Savoia Giovanni Rais, a margine del pareggio riportato contro il Marina di Ragusa, ha parlato ai cronisti presenti. 

Il dirigente ha anche fatto riferimento al Palermo e alle ultime polemiche tra i due fronti. 

 

"La Società si è mossa, per tempo, al fine di sottolineare i torti arbitrali subiti fino ad oggi, producendo filmati e relazioni sui fatti accaduti. Ho chiesto un incontro con i vertici del Palermo per stemperare gli animi, avrei, infatti, gradito un comunicato congiunto per rasserenare il clima. Ho contattato l’ad Sagramola ma non ho avuto risposta e non solleciterò ulteriormente. Noi non facciamo guerre psicologiche: è il campo che deve parlare. Non saranno 5 punti di distacco a ridimensionarci: questo campionato è difficile e dovremo essere ancor più coesi. Ho fiducia nei mezzi del Savoia e noi tutti ci crediamo, nonostante l’attuale trend del campionato”.






3 commenti

  1. Aristarco Battistini 35 giorni fa

    ALLA SOCIETA: Non rispondete nemmeno, cercano pubblicità e di brillare di luce riflessa.

  2. SavoiaDieDie 35 giorni fa

    Siete alquanto PATETICI...

  3. Bugia 35 giorni fa

    min......che zecche questi..

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *