LA DICHIARAZIONE

Questione stadio. Il
pensiero di Giambona

Questione stadio. Il pensiero di Giambona



Il presidente di Amici Rosanero Fabrizio Giambona - ospite nella trasmissione Zona Vostra sull’emittente televisiva Trm - ha parlato della questione stadio.

 

“Che serva un documento formale per l’uso dello stadio è chiaro e noi come associazione Amici Rosanero stiamo studiando anche altre convenzioni per capire come si organizzano le altre società. Però siamo in Serie C: il canone andrebbe parametrato alla Serie C (o comunque parametrato agli incassi). Non voglio schierarmi né con l’amministrazione né con la società; ma visto che c’è solo il Palermo disponibile il Comune deve tenere in considerazione anche il rischio di doverlo gestire lui in caso di mancato accordo (e abbiamo visto la sorte di altre strutture cittadine). I biglietti in tribuna Autorità? Abbiamo tutti pagato l’abbonamento, me compreso. Se il politico è tifoso sarà ben lieto di pagare anche lui”.

 

Sul bilancio

“Abbiamo con noi un esperto come il prof. Carlo Amenta: non appena avremo le carte a disposizione, le esamineremo in modo approfondito e fornire eventualmente le nostre osservazioni”.


 

ALTRI ARTICOLI

 

DI PIAZZA ANCORA ALL'ATTACCO. PARLA IL SUO LEGALE

 

«IL BARBERA VA AL PALERMO». ORLANDO RASSICURA TIFOSI E CONSULTA

 

PALERMO, SI SBLOCCA L'AFFARE BARBERA. LE ULTIME
 

JUVE STABIA, D'ELIA: «CASERTA RESTA CON NOI. HA PIENA FIDUCIA»

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *