FOCUS

Un palermitano in Nazionale.
Quagliata convocato per l'U21

Un palermitano in Nazionale. Quagliata convocato per l'Under 21

Giacomo Quagliata è stato convocato in Nazionale Under 21. Il CT Nicolato lo ha chiamato per prendere parte alla spedizione degli azzurrini nelle gare contro Irlanda e Romania.

 

 

Quagliata è cresciuto nel Calcio Sicilia, prima di trasferirsi nel 2016 alla Pro Vercelli. Dopo alcune esperienze con le maglie di Latina, Bari e nuovamente Pro Vercelli, il terzino sinistro di Palermo si è trasferito nel 2020 in Eredivisie, il massimo campionato olandese, precisamente all'Heracles Almelo, con cui ha già collezionato 35 presenze.

 

 

Lo stesso Quagliata ha rivelato ad un'intervista concessa a Rai Sport la sua grande emozione per la prima convocazione in Nazionale: "La notizia della convocazione ufficiale l’ho avuta venerdì scorso prima del derby col Twente, è stata una bella emozione che mi ha accompagnato per tutta la partita”.

 

 

Tra i convocati di Nicolato figura anche l'ex rosanero Lorenzo Lucca, che sta finora ben figurando con la maglia del Pisa in Serie B.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *