Qatar 2022, Platini arrestato per corruzione - Forza Palermo Calcio Giornale
MONDIALI

Qatar 2022, Platini
arrestato per corruzione

Qatar 2022, Platini arrestato per corruzione

L'ex presidente della Uefa Michel Platini è stato arrestato per corruzione. L'indimenticato campione della Juventus e della nazionale francese, stando a quanto riportato dal sito francese Mediapart, è stato fermato questa mattina dalla polizia giudiziaria di Nanterre con l'accusa di corruzione legata all'assegnazione dei Mondiali di calcio che si svolgeranno nel 2022 in Qatar. Platini è al momento in stato di fermo presso l'organo anticorruzione di Nanterre e coinvolti nella vicenda risultano anche Sophie Dion, consigliere allo sport, e Claude Guéant, segretario generale dell'Eliseo entrambi durante la presidenza di Nicolas Sarkozy.






3 commenti

  1. Francesco 70 33 giorni fa

    Gli è rimasta la Juve nel sangue.....

  2. Antonino 33 giorni fa

    Leggo e sorrido. Di fronte a simili approssimazioni, detto senza offesa, nel paragonare due vicende diametralmente opposte. Provincialismo, pressapochismo condito con la solita, becera filosofia del 'semu i megghiu'. Nelle mie lunghe passeggiate lungo le strade che costeggiano la Senna, il mio amico filosofo Perier un bel giorno mi disse: C'est bonnet blanc et blanc bonnet. Che per certi cirivieddi muontati arriviersa verrebbe a dire ta manci squarata! Ci scassassi a tiesta!

  3. Aggregazione galattica lame rotanti 33 giorni fa

    Tutta una manovra di Zamparini.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *