RASSEGNA STAMPA GDS

Puzzle Palermo, mancano 4 pezzi
e il tempo stringe

Puzzle Palermo, mancano 4 pezzi e il tempo stringe

L'edizione odierna del Giornale di Sicilia si concentra s/
    / mercato del Palermo.
 
Non c'è dubbio che, nonostante tutte le attenuanti del caso, la batosta subita in amichevole col Pisa abbia fatto suonare più di qualche campanello. Dopo gli arrivi quasi certi di Elia e Sala, ai rosa serviranno almeno altri 4 elementi: un difensore centrale, due centrocampisti e un elemento offensivo.
 
Per fare ciò, però, il direttore Castagnini dovrà prima intervenire s/
    /le vendite: il Palermo ha già 17 slot over 23 occupati su 18, dunque per rinforzare la squadra con elementi d'esperienza pronti per far parte dell'11 titolare dovrà sbrigarsi a vendere chi non fa parte del progetto.





19 commenti

  1. Paolo 20 giorni fa

    Il calamaro troll cacanese è convinto che qualcuno ci caschi. No psicopatico, si capisce subito che sei un malato mentale cacanese che cerca solo canari e del palermo non gli frega nulla.

  2. Forza Paleemo 20 giorni fa

    @bugia qui l'unico haters sei tu che rompi le palle a tutti, e si capisce subito che sei un molestatore, tornatene a cacania qui è un sito palermitano.

  3. Osservatore partenopeo 20 giorni fa

    Stu aggregazione è sempe cchiù cogl°°°e, un ce sta niente a fa.

  4. Paolo 20 giorni fa

    Ma pezzo di calamaro troll cacanese, non capisci che si nota subito che sei disturbato, uno che ammette che ama Oddo fisicamente ha poco da nascondere, su vai a caccia di canario a Catania, qui siamo tutti con altri gusti.

  5. Paolo 20 giorni fa

    Che questo troll cacanese finto tifoso del palermo è un molestatore in quanto affetto da disturbi mentali è visibile a tutti. Però che usi il Palermo per i suoi torbidi vizi non è accettabile, si curi, vada da uno specialista.

  6. Agg Egazione Galattica Lame Otanti 20 giorni fa

    Nel 2019, il Presidente Tifoso in Gradinata sotto la Pioggia aveva promesso con 'certezza' la Serie A in tre anni, cioè adesso. Tradotto in lingua italiana, ciò significa nel Secolo XXII. #ci.siamo

  7. Bugia 21 giorni fa

    @Forza Palermo (?) Sto a polemizzare contro gli haters, come te, che infestano questo sito. È intollerabile il vostro odio verso chi ci ha fatto vincere. Siete la vergogna di Palermo. SILVIO BALDINI UNO DI NOI! NELLA STORIA ROSANERO.

  8. Bugia 21 giorni fa

    Massimiliano La Bua, ti ricordo che anche Brunori e Soleri sono stati definiti come Bidoni al loro arrivo.. Fiducia in chi ci ha portato 2 promozioni in 3 anni. È il minimo che un tifoso rosanero dovrebbe fare.

  9. Forza Palermo 21 giorni fa

    Ma è possibile che questo cialtrone catanese sta sempre qui a polemizzare creando disordine? Non dategli spago perché è quello che vuole.

  10. Massimiliano la bua 21 giorni fa

    Per Bugia : scusami è vero che deve essere un campionato di transizione ma non capisco perché con una nuova e forte società si debbono comprare o venire giocatori di poca esperienza quando salta agli occhi di tutti che il palermo sta facendo una campagna acquisti per lottare per non retrocedere. Mantenere la categoria è una storia lottare per non retrocedere è un'altra. Non pretendiamo campioni ma neanche bidoni . Siamo o non siamo la 5 città d'italia ? La verità è quella che delio rossi ha detto giorni fa . La verità è che siamo e saremo una società di serie b per il city.

  11. Bugia 21 giorni fa

    ...o stare tutto il tempo a lapidare altri utenti che esprimono civilmente le loro opinioni. E che se perdono tutto questo tempo su un sito a scoppio ritardato è, ovviamente, perché amano i ns colori. Quindi 'troll catanese'....è commento del tutto fuori luogo e espresso esclusivamente per insultare. Puppo o 'Pupa' poi fanno capire che non sapete dialogare, ma solo scagliare...pietre. @Nero è stato lapidato vigliaccamente e siete responsabili del suo abbandono. In questo squallido panorama lui elevava di parecchio il livello. Complimenti.

  12. Bugia 21 giorni fa

    Sarà un anno di transizione? Benissimo, io mi accontento. Anche perché il ns allenatore non si accontenta, e questo mi piace. Così come mi piace l'idea che il fallimento dietro l'angolo è scongiurato per anni. Basta abbonarsi e tifare...questo dovrebbe fare un tifoso...non stare su un sito a lamentarsi come vecchi rinco glioniti tutto il tempo contro questo o contro quello. ( quelli che peraltro ci hanno fatto vincere dopo ANNI!!) Avete problemi seri.

  13. Bugia 21 giorni fa

    'Salvare dalla lapidazione '.....?? Già fatta...da te e dai tuoi amici. Dei bacchettoni talebani con la puzza sotto il naso. Senza le p@lle per chiedere scusa, visto che vi siete sbagliati di parecchio. Adesso il Palermo ha perso malamente e voi gongolate...da veri tifosi...

  14. Bugia 21 giorni fa

    'Cullarsi sugli allori di un campionato vinto per miracolo non giustifica che lui e Baldini non possano essere messi in discussione. Avrebbero fatto meglio a uscirsene da vincitori...' Come può un tifoso del Palermo scrivere queste cose....? Tu non li hai 'messi in discussione' li hai sempre massacrati, sbagliando peraltro totalmente visti i risultati. Baldini ha trasformato una rosa ( non ha avuto c..o) che scarsa non era ( come dicevi). Insomma i due hanno lavorato, e bene. Ma, in ogni caso, secondo le tue tesi quindi Bearzot o Lippi non valevano una cippa...

  15. Bugia 22 giorni fa

    eh pezz'i GIUDA...

  16. Paolo 22 giorni fa

    Mancano quattro pezzi? Ci penso io e non è una @bugia. Pezzu ri troll, pezzu ri cacanisi, pezzu ri puppo, e pezzu di maniaco. Hahahahhahahah . Castagnini va cuogghiti luppina che non è cosa tua. FORZA PALERMO.

  17. Rosanero 22 giorni fa

    Come ho già scritto non penso che a venti giorni dal campionato possano arrivare chissà quali campioni visto il trend fino a oggi fatto solo di buoni mestieranti, se la scelta di city è quella di un anno di assestamento, allora i primi a pagare saranno Baldini e Castagnini. Le aspettative sono tante e i proclami di serie A fatti da Baldini con un calciomercato mediocre di Castagnini, porteranno la tifoseria a individuare in loro i responsabili. Maggiore chiarezza del City nel dire come stanno le cose forse li potrebbe salvare dalla 'lapidazione' dei tifosi e dall'esonero.

  18. Giovanni B 22 giorni fa

    Sarà una mia impressione ma questa nuova Società del Palermo si è trovata un po' spiazzata dalla promozione dei rosa. Secondo me, la City Group, avrebbe preferito partire dalla serie C e non dalla B ed è per questo motivo che andando tutto il merito della ''B'' al sig. Mirri e non alla City quest'ultima si è trovata in chiara ‘’impasse’’ e si dovrà impegnare a fondo, per dare ai palermitani una decente squadra di serie B. Di promozione in A parla il solo Baldini e nessun altro e questo è già un brutto (salvo miracoli) segnale.

  19. Blackmamba 22 giorni fa

    Di elementi ne mancano almeno sei non quattro. Castagnini è inadatto e lo dimostra che non ha venduto nessuno e gli slot sono pieni, e abbiamo una squadra da lega pro. Cullarsi sugli allori di un campionato vinto per miracolo non giustifica che lui e Baldini non possano essere messi in discussione. Avrebbero fatto meglio a uscirsene da vincitori, invece pochi messi e verranno contestati tranneche non arrivino forti rinforzi. Siamo qui.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *