Puscas: «Voglio essere protagonista col Palermo» - Forza Palermo Calcio Giornale
INTERVISTA

Puscas: «Voglio essere
protagonista col Palermo»

Puscas: «Voglio essere protagonista col Palermo»



 

Tra due giorni il Palermo tornerà in campo contro la Salernitana e a questo appuntamento vuole farsi trovare pronto George Puscas che, però, soffre la concorrenza di Nestorovski e Moreo. In un'intervista a Salvatore Geraci sul Corriere dello Sport, Puscas non demorde e parla della convivenza in attacco con Ilja Nestorovski: 

 

«La convivenza con Nestorovski non è un problema. Certo, abbiamo le stesse qualità, siamo due punte centrali e cerchiamo il gol. A me piace giocare con lui e anche “Nesto” la pensa come me perché in allenamento ci troviamo con facilità - ha detto Puscas -. Poi dipende dal modulo e dalle decisioni del mister. Mi aspetto di essere protagonista, sia che entri dalla panchina o dal primo minuto, e di dare il massimo contributo per la squadra e per vincere le partite. Sono del Palermo, cerco di dare tutto per questa squadra che ha creduto in me e voglio ripagarne la fiducia contribuendo al ritorno in A. Da Tedino e Stellone ho imparato molte cose ed anche che l’aspetto decisivo è farsi trovare pronti. Normale che un attaccante si aspetti sempre di più. Anch’io sono esigente con me stesso e penso di non avere dato tutto quello che ho dentro. Dunque, spero in un 2019 migliore. L’importante è che il Palermo vinca».

 

RITORNO

«Mi aspetto un girone di ritorno efficace, come quello appena passato: primo posto e pro- mozione in A che è l’obiettivo di tutti; e dal sottoscritto di essere più presente e di segnare di più. So che ho tanto da dimostrare. Non importa quanti minuti possa accumulare, c’è sempre tempo per risolvere una partita. Solo pensando all’obiettivo finale mi vengono i brividi».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

ALTRI ARTICOLI

 

• CESSIONE PALERMO: E FOLLIERI CI RIPROVÒ

 

• PRESIDENTE, MA CHE FAI? SCONTRO TOTALE AL PALERMO

 

• FOSCHI FURIOSO: NON MI DIMETTO, MA SE FOSSE UNA COSA SERIA...






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *