PRIMO GOL

Puscas sulle orme
di Toni e Dybala

Puscas sulle orme di Toni e Dybala

 

 

Abbiamo dovuto aspettare un po’, ma finalmente George Puscas ha trovato il suo primo gol con la maglia del Palermo.

 

Una rete fondamentale quella contro il Lecce e che ha permesso alla formazione di Stellone di ottenere il suo secondo successo consecutivo.

 

Ma come Puscas, anche storici bomber rosanero hanno dovuto aspettare prima di poter festeggiare il primo centro con la maglia del Palermo.

 

Come ricorda il Giornale di Sicilia, infatti, anche Luca Toni e Paulo Dybala hanno avuto un percorso che può dare fiducia a Puscas.

 

Mentre Luca Toni ha aspettato ben sei partite prima di realizzare la prima delle 30 reti messe a segno nel campionato di Serie B 2003-2004, Paulo Dybala trovò i suoi primi due gol alla dodicesima gara nella stagione 2012/2013 contro la Sampdoria, quando realizzò una doppietta nella vittoria casalinga per 2 a 0.  La “Joya” ha poi realizzato ben 13 reti nella stagione di Serie A 2014/2015.

 

Puscas potrebbe seguire le orme dei giocatori del passato, ma deve dimostrare continuità se vorrà essere protagonista con il Palermo.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *