Puscas aumenta la pericolosità del Palermo - Forza Palermo Calcio Giornale
MEDIA TIRI

Puscas aumenta la
pericolosità del Palermo

Puscas aumenta la pericolosità del Palermo



 

Una nuova linfa per il Palermo e per Tedino: George Puscas è il giocatore che fa al caso giusto. Come riporta il Giornale di Sicilia il rumeno ha alzato l'indice di pericolosità tanto decantato da Bruno Tedino. Contro la Cremonese il Palermo ha registrato un notevole aumento della media dei tiri in porta rispetto all'esordio contro la Salernitana. 

 

Il bilancio è di diciotto tiri verso la porta contro i sei del match dell'esordio centrando lo specchio in nove occasione contro le sole due di Salerno. Dati che George Puscas ha contribuito ad aumentare: infatti, il rumeno ha tirato ben cinque volte verso la porta contro i lombardi centrando in tre occasioni lo specchio guadagnandosi lo scettro del giocatore più pericoloso del Palermo insieme a Trajkovski (anche lui ha tirato cinque volte). 

 

Falletti: «Io, calciatore per caso. Tedino mi ha dato fiducia»

 

Con Puscas Tedino può adottare più moduli in attacco, quello prediletto dovrebbe essere l'inserimento di due punte (Puscas e Nestorovski) e un trequartista (uno tra Trajkovski e Falletti) con una spinta decisa sulle fasce. Il resto lo dovranno fare le due punte. Non solo alzare l'indice di pericolosità, ma anche i gol. Al Palermo servono le reti dei suoi attaccanti per poter puntare su un campionato di vertice. 






1 commento

  1. noitifosidelpalermo.jimdo 351 giorni fa

    Il problema è Tedino..

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *