MAN OF THE MATCH

Puscas: «Finalmente il gol
Con Nesto mi trovo bene»

Puscas: «Finalmente il gol. Con Nestorovski mi trovo bene»

 

Appena entrato in campo George Puscas si è sbloccato con la maglia rosanero dopo i gol in nazionale. Il suo è stato il gol vittoria che ha consentito ai rosanero di scavalcare proprio il Lecce e andare al secondo posto insieme al Verona. Il rumeno ha parlato ai microfoni Dazn al termine della partita:

 

PRIMO GOL

«Finalmente, sono molto contento perché era una trasferta difficile e mi sono sbloccato. Dobbiamo continuare così. Io e Nesto bene in attacco? Per forza, abbiamo un grande gruppo e giovatori importanti, non possiamo non trovarci bene. Stellone? Il mister ci insegna tanto sopratutto di testa, perché ci dice sempre di dare tutto».

 

CLASSIFICA

«Dobbiamo continuare così, il campionato è lungo, è una vittoria importantissima per noi e dobbiamo continuare così per portare il Palermo dove merita».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *