Puscas-Falletti: la Serie A passa dai nuovi acquisti - Forza Palermo Calcio Giornale
UOMINI-CHIAVE

Puscas-Falletti: la Serie A
passa dai nuovi acquisti

Puscas-Falletti: la Serie A passa dai nuovi acquisti



 

In un’estate ricca di dubbi e incertezze dal punto di vista societario, le prestazioni deludenti della squadra di Tedino non fanno altro che aumentare il malumore del tifo rosanero. Chi può biasimarci.

Serie A sfumata, una campagna acquisti non proprio esaltante e prime uscite di campionato non all’altezza di una squadra che punta alla massima serie.

 

Un passaggio di turno contro il Vicenza in Coppa Italia ottenuto dopo i rigori, una sconfitta contro il Cagliari e un pareggio contro la Salernitana alla prima di campionato all’insegna dello sbadiglio. Di certo non un bel biglietto da visita per la nuova stagione. Bisogna rimboccarsi le maniche e ripartire.

 

ZAMPARINI-PONTE: ANCORA CONTATTI. IN ARRIVO IL NUOVO PRESIDENTE?

 

Ma chi sono gli uomini su cui Tedino potrà fare affidamento per raggiungere la Serie A? Considerando che la sua permanenza è in dubbio fino a venerdì e che il suo ultimo gol su azione risale al 2 aprile scorso, Nestorovski non può al momento entrare nella lista degli uomini chiave di stagione.

 

Mentre si aspetta, ancora, il salto di qualità da parte di Trajkovski, il tecnico rosanero può fare affidamento sui nuovi acquisti Falletti e Puscas

 

MISTER, LA MUSICA È CAMBIATA

 

L’attesa per i nuovi acquisti, come sottolinea anche il Corriere dello Sport, non può che esserci, soprattutto considerando che vantano qualche gol in bacheca.

Mentre Falletti, diventato papà per la seconda volta, lo scorso anno ha segnato appena un gol con la maglia del Bologna prima di passare il resto della stagione in panchina, Puscas ha già una certa reputazione per i gol segnati in Serie B (9 reti messe a segno con la maglia del Novara dal suo arrivo a gennaio).

 

Se da una parte i ‘’vecchi’’ deludono e faticano ad essere decisivi, dall’altra i ‘’nuovi’’ potrebbero essere fondamentali per la promozione in Serie A.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *