Puscas dopo il gol: «Orgoglioso di giocare per milioni di rumeni» - Forza Palermo Calcio Giornale
DALLA NAZIONALE

Puscas dopo il gol: Orgoglioso
di giocare per milioni di rumeni

Puscas dopo il gol: «Orgoglioso di giocare per milioni di rumeni»

 

George Puscas è stato il protagonista di ieri con il suo gol alle Far Oer, adesso tornerà in Sicilia carico per replicare le sue prestazioni per la volata finale per la promozione del Palermo. In un'intervista a ProTv, Puscas ha parlato del suo momento:

 

«Sono molto contento di aver segnato. e ancora più contento di aver preso 3 punti, dopo la sconfitta in Svezia. È stato importante aver vinto 4-1, ma non dobbiamo ubriacarci con l’acqua fredda, ci aspettano partite molto più difficili di quella con le Far Oer. Giocare per i milioni di rumeni che ci segueno è un orgoglio. La mia speranza è quella di ottenere la qualificazione a EURO 2020 - ha detto Puscas - Il nostro è un gruppo molto giovane e compatto. abbiamo una buona generazione di giocatori e sono contento che tutti si stiano crescendo bene. Ci tenevo a giocare titolare, anche se è stato frustrante aver perso in Svezia.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *