INTERVISTA

Puscas: «Contento del gol.
Adesso vinciamo col Montenegro»

Puscas: «Contento del gol. Adesso vinciamo col Montenegro»



 

Geoge Puscas sta vivendo un momento d'oro, dopo i gol con la maglia rosanero, è arrivato anche quello in Nazionale e domani contro il Montenegro può ripetersi. Dopo la vittoria contro la Lituania Puscas ha parlato ai media rumeni del suo momento:

 

«Sono contento, parte del merito va a Contra perché mi ha schierato da titolare – ha ammesso l’attaccante -. Voglio ringraziare la mia famiglia, dedico a loro questo gol perché sognavo sin da quand’ero bambino di giocare e segnare con la nazionale maggiore. Ora vogliamo vincere anche contro il Montenegro. Sappiamo che sarà una partita difficile, ma sono felice e speriamo di ritornare da Podgorica con altri tre punti». 


LEGGI

Stellone, rebus nazionali: faranno panchina a Verona?


 

Puscas si è anche guadagnato l'accesso all'Europeo con l’Under 21 grazie anche ai suoi gol: «Abbiamo avuto sensazioni positive, questo sport è capace di darti emozioni uniche nella vita. Voglio continuare a far parte di questa Nazionale perché è una sensazione splendida. Abbiamo molti giovani bravi, serve solo darci fiducia. Abbiamo fatto grandi passi avanti con la nazionale maggiore, penso faremo una bella figura all’Europeo Under 21».






1 commento

  1. Kam 24 giorni fa

    Pensa a calariti u Montenegro intanto, e un ti immriacari, ca venerdi sira c'è u pandoro ca t'aspietta!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *