SITUAZIONE DELICATA

Protesta mercatari, necessario
intervento Polizia

Protesta mercatari, necessario intervento Polizia

Gli ambulanti sono pronti a rispettare le regole anti Covid, anzi hanno preso tutti gli accorgimenti necessari. Ciò che non accettiamo è il taglio dei mercatini, così l'amministrazione ci manda ko.

 

Sono le parole del coordinatore Giovanni Felice presente stamattina in viale Francia per protestare contro lo stop imposto dall’amministrazione comunale.

 

Cresce la tensione fra i mercatari di Palermo e l’amministrazione comunale. Questa mattina - come riportato dall’agenzia Ansa - gli ambulanti hanno trovato la polizia municipale e la polizia di Stato a presidiare il mercatino di viale Francia, pronti a intervenire nel caso qualcuno avesse cominciato a montare le bancarelle. Situazione delicata anche a Falsomiele, dove per bloccare i mercatari è stato necessario l’intervento dei carabinieri in tenuta antisommossa che hanno presidiato la zona.


 

ALTRI ARTICOLI

 

SICILIA, NUOVA ORDINANZA: COSA CAMBIA DA OGGI NELL'ISOLA

 

FASE 2 IN SICILIA, MUSUMECI: TUTTI I DETTAGLI DELLA NUOVA ORDINANZA - VIDEO

 

IL PALERMO E' SEMPRE DOVUNQUE, COMUNQUE

 

«SERVONO RISPOSTE PER LA D. SUBITO NUOVA RIFORMA DEL CALCIO»

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *