SOCIAL

Promozione Palermo, il messaggio
del Marina di Ragusa

Promozione Palermo, il messaggio del Marina di Ragusa



 

Ha perso entrambe le partite contro i rosanero, ma il Marina di Ragusa ha onorato al meglio gli impegni contro il Palermo. Ora che la stagione è terminata la squadra ragusana si è voluta complimentare, con un post su Facebook, con i rosanero per la promozione avvenuta:

 

L’Asd Marina di Ragusa si complimenta con l’intera società Ssd Palermo per la meritata promozione in Lega Pro.Nell’estate 2019 quando abbiamo conosciuto le squadre che avremmo dovuto affrontare in questo campionato 2019/2020, nella nostra prima volta serie D, abbiamo subito capito che si sarebbe trattato di un girone prestigioso.Poter gareggiare con squadre blasonate e piene di storia come tra le altre Licata, Acireale, Savoia, Giugliano, Castrovillari, Marsala, Messina e, in modo particolare, il Palermo, è stato stimolante ed entusiasmante. La partita dell’andata nel grande e storico stadio Renzo Barbera e la partita del ritorno, presso lo stadio Aldo Campo, le ricorderemo per sempre come “Appuntamenti con la storia” da rivivere tra le pagine del nostro Diario Rossoblù. Un ringraziamento particolare a tutti coloro che in quel fantastico 26 gennaio 2020 hanno riempito gli spalti dello stadio, i nostri Tifosi e simpatizzanti, e anche tutti i Tifosi Rosanero che hanno fatto sentire sempre il loro calore e affetto.Sperando di rivivere giornate di Sport come quelle vissute, all’insegna della stima e del rispetto, vi auguriamo il meglio per questa nuova avventura tra i professionisti”.


ALTRI ARTICOLI

 

OGGI SI DISEGNA IL FUTURO DEL PALERMO

 

PALERMO, AL VIA IL NUOVO STORE ONLINE

 

È UNA TREGUA ARMATA, MA IL PALERMO VA AVANTI

 

MIRRI-DI PIAZZA CRISI INSANABILE, MA LA RESA DEI CONTI È RINVIATA

 






1 commento

  1. Francesco 22 giorni fa

    Diceva il grande Totò....Signori si nasce. Auguri e in bocca a lupo per tutti i vostri campionati a venire.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *