PRESIDENTE ROSANERO

Promozione Palermo, il
comunicato di Dario Mirri

Promozione Palermo, il comunicato di Dario Mirri



"Abbandonare la Serie D nel minor tempo possibile era il nostro primo immancabile obiettivo, per il Palermo, per i tifosi, per la Città, dichiarato sempre e raggiunto finalmente oggi, dopo la decisione del Consiglio Federale della FIGC di avallare la proposta della Lega Nazionale Dilettanti in merito a promozioni e retrocessioni.
La serie D è infatti una categoria ricca di dignità e passione, ma che non ha nulla a che fare con 120 anni di orgoglio rosanero. Per questo oggi siamo tutti più forti, più sicuri di noi, più determinati che mai. Lo stesso senso di responsabilità che ci ha portato fin qui ripartendo da zero, ci guida ora nei prossimi passi, sul campo e fuori.

 

Stiamo crescendo tutti insieme, una comunità di persone, prima che tifosi o dirigenti sportivi, che guarda nella stessa direzione, l’unica possibile, per arrivare dove meritiamo. È il primo passo per diventare non come prima, ma molto meglio di prima: perché accanto ai risultati sportivi, questa volta si sviluppa anche un cambiamento culturale e strutturale, che rimarrà per sempre patrimonio della nostra Città. Il centro sportivo, il rinnovamento del nostro Stadio grazie al diritto di superficie, il museo, gli esports, la polisportiva virtuale, la rifondazione virtuosa del settore giovanile e la nostra divisione femminile… sono alcune delle iniziative che abbiamo progettato, e porteremo ancora avanti sempre con maggiore forza e determinazione.

 

Accanto a queste, da oggi anche la versione inglese del sito ufficiale e soprattutto il nuovo e-commerce dei prodotti ufficiali rosanero, realizzato da un’eccellenza di casa nostra come GIGLIO.COM, leader del commercio digitale, apprezzata in tutto il mondo, già attiva con luxury brand nazionali ed internazionali.

 

Nei prossimi giorni, solo dopo l’assemblea dei soci, vorrò aggiornare tutti quanti pubblicamente, su ogni aspetto riguardante la nostra società ed il progetto di sviluppo. 
Forza Palermo!
 

Dario Mirri"

 

 

Fonte: ssdpalermo.it






17 commenti

  1. Fabio 24 giorni fa

    Comunque i complimenti che si fa da solo sono il massimo

  2. losco figuro 24 giorni fa

    20 vittorie; 3 pareggi; 3 sconfitte. Di merito sportivo ce n'è a stracataffottere! Forza Palermo!!!

  3. Francesco 70 24 giorni fa

    Forza Palermo!!!Alla facciazza degli attassini cacanesi strisciati...Questo è solo il primo traguardo...Zamparini il peggior presidente della storia del Palermo calcio!

  4. Terenzio degli aleramici 24 giorni fa

    Un uomo che sta tutto il giorno connesso in questo sito, che trascorre tutto il suo tempo a scrivere commenti deliranti, che sta tutto il giorno qui connesso al solo s***o di denigrare, ovvero sta tutto il giorno in un posto che detesta, è costui normalmente equipaggiato di cervello? Oppure presenta qualche disturbo?

  5. Aggregazione galattica lame rotanti 24 giorni fa

    Gentile Rubini@Poeta, ha scritto ancora una volta un testo molto sagace! 'C siamo' è poi un capolavoro, e purtroppo anche la verità... Pensavo di lanciare, con il suo permesso s'intende, l'hashtag #CcomeballClose, come le sembra? Grazie inoltre a @Totuccione per il suo sfavillante ritorno, 'gioia mia'!

  6. chi non salta è zamparini 24 giorni fa

    Qualcuno qui oggi ha ragione: Esultate tifosi del PALERMO in assoluto e della SSC PALERMO. Esaltatevi nella gaiezza, nella gioia e nella consapevolezza che anche il prossimo anno e in tutti gli altri anni a venire Maurizio Zamparini e il Viale del Fante saranno galatticamente distanti PER SEMPRE. Il resto lo farà l’oblio che interverrà ineluttabile insieme ai successi che oscureranno il passato. C come crediamoci. Il Futuro ci sarà amico

  7. Totuccione 24 giorni fa

    riscussi i ru liri....

  8. Fabio 24 giorni fa

    La cosa allucinante di questo soggetto multiforme è che insulta la serie D omettendo che se ci siamo finiti è solo colpa del suo idolo e di tutti i debiti che non aveva onorato scaricandoli a gente senza un euro che voleva speculare, quindi colpevole due volte.

  9. Rubini 24 giorni fa

    Tutto qui? Chissà che mi aspettavo, un'euforia, invece è la solita nenia, di GIGIniellu con i suoi 'vassalli' e i suoi 'strani figuri', made in Ballclose, S1. Niente (e nessuno) di nuovo. 'C siamo', leggo sul web rosanero, e sembra sarcasmo. Ps 'Giglio', mi ricordo, grandi firme, (quasi) su via Libertà, la Palermo bbbene, del Tennis e del Lauria, che se non può accattare, pattìa. Gioia mia.

  10. chi non salta è zamparini 24 giorni fa

    Il soggetto Aggregazione di locuzioni insultanti fa finta di ignorare che dopo il disastro ordito da MZ e dopo quello altrettanto orchestrato dai Truffolomondo, le regole delle Istituzioni Sportive non prevedevano che IL PALERMO ripartisse dalla B o magari dalla A. Ci è toccata la D (per responsabilità dirette dei sopracitati imbroglioni). Quindi ben venga questa promozione anche se non maturata completamente sul campo da gioco. Ben venga la compagnia delle altre promosse, ben venga la serie C alla faccia del soggetto Ag.L.I. Nella goduria che Zamparini non sarà mai più in viale del Fante!

  11. bugia 24 giorni fa

    7 punti di vantaggio (magari sarebbero diventati di più) per qualche strano figuro, cantante alquanto stonato, presumibilmente strisciato, quindi vassallo nell'animo, non costituirebbero merito sportivo...ahahahahahahahahahahahahahahahahahaah Forza Palermo!

  12. Aggregazione galattica lame rotanti 24 giorni fa

    La SSD (SSC?) è in compagnia di Matelica, Turris e Campodarsego: entusiasmo alle stelle!

  13. stadio 25 giorni fa

    Nella città dei chi se la canta e se la suona, è un buon risultato x loro. (senza meriti sportivi reali)

  14. Cesare 25 giorni fa

    Un centravanti da 25 gol è previsto nel progetto di sviluppo?

  15. Mau49 25 giorni fa

    Non c'e alcun dubbio. Una vera e seria Società con Palermo nel cuore.Noi con loro.Forza Palermo ! Il passato non metta piede mai più dalle parti della Favorita. L'aspettiamp , insalutato ospite dalle parti di p,xxx Vittorio Emanuele Orlando , sua degna sede....

  16. Umberto 25 giorni fa

    Buonasera dove siete cari tifosi Palermitani? IL Palermo è in C non dico di ballare ma almeno dimostrate la vostra gioia scrivendo un buon commento. Forza Palermo Sempre

  17. Fabio 25 giorni fa

    Finalmente una società di calcio a tutto tondo e non una squallida piattaforma di player trading .

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *