Per lo Spezia dubbio Granoche-
Gilardino. Tedino con Fiordilino

Si avvicina il match tra il Palermo capolista e lo Spezia dell’ex Gilardino. Una sfida importante quella del ‘’Picco’’ in una cornice di pubblico che si prospetta numerosa e calorosa. Tra nuovi acquisti e cessioni avvenute in questa sessione di calciomercato, i tecnici Tedino e Gallo proveranno a schierare la migliore formazione per continuare rispettivamente a tenere la testa della classifica e puntare la zona play off. Se per quanto riguarda lo Spezia il dubbio di formazione è legato all’attacco, dove l’ex rosanero Gilardino si gioca un posto da titolare con ‘’El diablo’’ Granoche, per il Palermo la situazione è diversa. Il tecnico Tedino infatti durante la conferenza stampa di oggi ha fatto chiarezza sulla formazione da schierare sabato.
>>Tedino: «L'idea è di giocare con Coronado, Trajkovski e Nesto»
Di seguito le probabili formazioni delle squadre che si sfideranno sabato alle 18 per la gara valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B ConTe.it
SPEZIA: Di Gennaro; De Col, Terzi, Giani, Lopez; Maggiore, Bolzoni, Pessina; Mastinu; Granoche/Gilardino, Marilungo.
PALERMO: Posavec; Szyminski, Struna, Bellusci; Fiordilino, Coronado, Jajalo, Chochev, Aleesami; Trajkovski, Nestorovski.
Lascia un commento