SERIE B

Brescia-Palermo,
le probabili formazioni

Brescia-Palermo, le probabili formazioni



 

Dopo la sfida di sabato vinta contro il Perugia, il Palermo è subito pronto a scendere in campo per la sfida contro il Brescia in programma questa sera alle 21 e valevole per la quinta giornata di Serie B.

 

Il tecnico rosanero Bruno Tedino proverà a cambiare qualche elemento rispetto alla formazione scesa in campo sabato scorso contro la squadra di Nesta, senza però stravolgere del tutto i titolari.

 

Specialmente per quanto riguarda la difesa, vista l’ancora indisponibilità di Struna, il tecnico non ha molta scelta: Bellusci, Rajkovic e Pirrello a comporre la retroguardia.

Difficile l’inserimento di Szyminski.

Qualche cambio lsi vedrà a centrocampo. Bruno Tedino dovrà rinunciare a Falletti, che per motivi familiari non potrà prendere parte alla sfida. Spazio allora a Murawski, favorito per rimpiazzare l’uruguaiano. A completare l’assetto della metà campo insieme al polacco anche Haas e Jajalo.

Per quanto riguarda gli esterni, Salvi e Mazzotta sono in pole per una maglia da titolare.

 

Dopo l’ottima prestazione contro il Perugia, il Palermo scenderà in campo in attacco con Trajkovski e Nestorovski.

 

Difficilmente il tecnico opterà dunque per un turnover, soprattutto considerando che da calendario il Palermo usufruirà del riposo questo weekend.

 

Brescia-Palermo, le probabili formazioni

 

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Mateju, Gastaldello, Romagnoli, Sabelli; Bisoli, Tonali, Dell’Oglio; Torregrossa; Donnarumma, Morosini.

 

PALERMO (3-5-1-1): Brignoli; Pirrello Bellusci, Rajkovic; Salvi, Murawski, Jajalo, Haas, Mazzotta Trajkovski; Nestorovski.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *