Pro Vercelli-Palermo: Coronado torna in attacco con Nestorovski - Forza Palermo Calcio Giornale
PROBABILI FORMAZIONI

Pro Vercelli-Palermo: Coronado
torna in attacco con Nestorovski

Pro Vercelli-Palermo: Coronado torna in attacco con Nestorovski



Il Palermo scenderà in campo in un match delicatissimo per dare una svolta al campionato dopo un periodo nero condito da tre sconfitte consecutive. Nella partita di Vercelli potrebbe vedersi un cambiamento nella formazione che Bruno Tedino presenterà alle 15 allo stadio "Silvio Piola".

 

Palermo, a Vercelli serve una vittoria «scaccia crisi»

 

Tedino dovrà fare a meno di Aleesami, fermatosi in settimana per un problema fisico, ma ritrova Coronado rientrato dopo la squalifica. In porta verrà confermato Pomini, in questo momento delicato serve la sua esperienza. In difesa il solito Struna con Bellusci e Rajkovic ai lati. A centrocampo Rispoli e Rolando saranno sulle fasce con Chochev, Jajalo e uno tra Murawski e Gnahoré in mezzo. Coronado torna seconda punta dietro Nestorovski. Il 3-5-2 dovrebbe essere riproposto, ma Tedino potrebbe anche cambiare modulo con una difesa a 4.

 

La Pro Vercelli di Grassadonia sta ottenendo discreti risultati con il 3-5-2 che verrà confermato. Mancherà l'esperto centrocampista ex Torino Vives, a sostituirlo potrebbe esserci Pugliese. In difesa ci potrebbero essere Gozzi e Jidayi. A sinistra sulla fascia Mammarella, a destra Berra. In attacco la coppia composta da Raicevic e Reginaldo.

 

Pro Vercelli (3-5-2): Pigliacelli; Gozzi, Konate, Jidayi; Berra, Germano, Pugliese, Paghera, Mammarella; Reginaldo, Raicevic.

 

Palermo (3-5-2): Pomini; Bellusci, Struna, Rajkovic; Rispoli, Gnahorè, Jajalo, Chochev, Rolando; Coronado, Nestorovski.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *