EX PALERMO

Pro Sesto, panchina affidata
ad Antonio Filippini

Pro Sesto, panchina affidata ad Antonio Filippini



Antonio Filippini torna in panchina. 

L'ex giocatore del Palermo, dopo la deludente parentesi a Livorno terminata con la retrocessione dei toscani in Serie C, è stato ufficializzato come nuovo allenatore della Pro Sesto. La compagine di Sesto San Giovanni è attualmente quindicesima nel girone A di Serie C e Filippini prende il posto di un altro ex Palermo ovvero Francesco Parravicini. 

 

Di seguito il comunicato ufficiale: 

 

"Pro Sesto 1913 comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra ad Antonio Filippini. Il tecnico bresciano, classe 1973, ha mosso i primi passi da allenatore nelle giovanili del Brescia, della Feralpi Salò e del Milan e ha già allenato le prime squadre di Lumezzane, Trento e Livorno.
 

"E' nato tutto in queste ore, ma sono veramente contento di questa opportunità anche perchè della Pro Sesto si parla molto bene" le prime parole del nuovo tecnico della Pro.  
"Sicuramente cambierò qualcosa nelle ultime partite - ha concluso il tecnico - ho visto tante volte la Pro Sesto in questa stagione e si parte da un'ottima base, non farò sicuramente rivoluzioni". 

 

Al nuovo Mister - che comincerà la sua nuova avventura a Sesto San Giovanni a partire da martedì 30 marzo - il benvenuto da parte di tutta la Società!"


NEWS DI GIORNATA

 

CORONAVIRUS PALERMO, C'E' UN POSITIVO

 

SERIE C, SLITTA L'ULTIMO TURNO?

 

FILIPPI: "CASERTANA PARTITA SPARTIACQUE, BASTA MINUTI DI FOLLIA"

 

FOGGIA, ANNULLATA L'ULTIMA SEDUTA: LA NOTA

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *