GIORNALE DI SICILIA

GdS - Prime crepe Palermo
si dimette Di Piazza

GdS - Prime crepe Palermo, si dimette Di Piazza



«La stagione del Palermo chiude con uno scossone»; così comincia l’articolo del Giornale di Sicilia oggi in edicola che parla delle dimissioni da Vicepresidente di Tony Di Piazza.


TONY DI PIAZZA SI È DIMESSO


Durante il Cda di ieri «il Consiglioha preso atto ed accettato le dimissioni di Tony Di Piazza da Vice Presidente della Società (dove ha mantenuto il ruolo di Consigliere)- si legge nel Comunicato-. Dimissioni preannunciate e che muovono da alcuni fraintendimenti, probabilmente conseguenti anche alla distanza, rispetto ai ruoli e compiti interni alla Società».

 

Un vero e proprio scossone che fa la prima crepa nel nuovo Palermo. Tony Di Piazza, che ha voluto lasciare una lettera ai tifosi tramite social, mantiene le sue quote societarie, almeno per il momento. L’imprenditore italo-americano, infatti, ha fatto sapere che valuta «possibili interlocutori interessati a rilevare seriamente e consapevolmente la mia partecipazione». Di Piazza, tuttavia, assicura «che sino alla definizione della mia uscita non farò mancare il mio impegno originariamente previsto, se è il caso lottando e ponendo al primo posto ogni bene per la nostra amata squadra e per la città alla quale sono e resto legatissimo».






1 commento

  1. Salvatore Olibrio 49 giorni fa

    Hanno preso il Palermo per specularci, ora con il coronavirus si andra' incontro a perdite ed esborsi maggiori per la serie C. quindi cominciano a scappare.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *