CAMPIONI

Primavera 2: la Supercoppa
è del Palermo

Primavera 2: la Supercoppa è del Palermo

Dopo la vittoria del Campionato che è valsa la promozione in Primavera 1, i baby rosanero si sono aggiudicati la Supercoppa di Primavera 2 battendo 1 a 0 il Novara.



Porchia: «Annata storica e memorabile. Partita bellissima»

 

A decidere la gara, la rete di Kevin Cannavò al 14' della ripresa. Secondo importante successo in stagione per gli uomini di Scurto.






2 commenti

  1. max rosanero 11 giorni fa

    l"onore e l"orgoglio e la speranza di palermo.stima compiaciuto per questi ragazzi.difronte alla prima squadra condita da mezzi uomini senza carattere senza BALLE con contorno di un gruppo di giocatori del est scappati di casa .PIU ITALIANI IN SQUADRA

  2. Paolo 11 giorni fa

    Bravi picciotti, ho visto la partita, si vede che in campo ci sono tanti palermitani hanno lottato su ogni pallone, ho notato un ottimo giocatore del Palermo un certo Antonino Gallo esterno sinistro, complimenti a tutti per questo trofeo che si mette in bacheca.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *