Prima sconfitta della Lega B, adesso il Palermo spera - Forza Palermo Calcio Giornale
VERSO L'UDIENZA

Prima sconfitta della Lega B
adesso il Palermo spera

Prima sconfitta della Lega B, adesso il Palermo spera



 

Sulle pagine del Giornale di Sicilia, Benedetto Giardina fa un'analisi sulla situazione del Palermo in attesa dell'udienza di domani che si svolgerà alla Corte federale d'Appello alle 16:30, dopo che ieri è stato deciso dal Collegio di Garanzia del Coni che i playout dovranno disputarsi andando contro il Cosniglio direttivo della Lega B.

 

Una prima sconfitta per la Lega di B presieduta da Mauro Balata e il Palermo torna a sperare seppur in minima parte. Il terzo grado di giudizio in sede sportiva, infatti, ha stralciato parte di una delibera che per i rosa è valsa l'esclusione automatica dei playoff. Il merito di questo ribaltone è del Foggia, che ha lottato in tutte le sedi possibili per vedere riconosciuti i propri diritt, ma si deve comunque aspettare la data di domani per conoscere il futuro sportivo del Palermo.

 

Dopo il pronunciamento del Coni, la Salernitana è obbligata a giocare i playout con una tra Venezia (con il Palermo salvo) o Foggia (con i rosa confermati in Serie C). 


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

«Totale dispregio delle leggi» MZ ai domiciliari, ecco perché

 

 

Lega di B: Consiglio direttivo convocato per il 30 maggio

 

 

Lettera Sig.ra Zamparini, il comunicato del Palermo






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *