Previsto summit con l'Atalanta
per Cortinovis ed elia

L'edizione odierna del Giornale di Sicilia si sofferma su un summit di mercato previsto per la prossima settimana tra Palermo e Atalanta.
Interessano infatti ai rosanero due under da inserire in rosa, una volta che le grandi manovre si vanno delineando: Alessandro Cortinovis e Salvatore Elia. Il primo è un trequartista di gran talento, il secondo è un jolly d'attacco capace di giocare su entrambe le fasce, e all'occorrenza anche terzino destro.
Cortinovis è un classe 2001, Castagnini lo segue già da un anno. Precisamente gli occhi su di lui sono stati messi durante un match di primavera tra Roma e Atalanta, in cui venne notato anche Buttaro. L'anno scorso il ragazzo ha fatto tanta esperienza a Reggio Calabria, giocando per 30 volte (di cui 15 da titolare) siglando un gol e 3 assist. Elia è un classe '99, ha maturato già più esperienza e l'anno scorso si è messo al servizio del Benevento giocando una stagione molto positiva. Elia è stato seguito da mister Baldini anche ai tempi della Carrarese, mentre giocava e segnava con il Perugia.
La form/
- /a sarebbe quella del prestito, presumibilmente per entrambi.
Lascia un commento