RASSEGNA STAMPA GDS

Previsto summit con l'Atalanta
per Cortinovis ed elia

Previsto summit con l'Atalanta per Cortinovis ed Elia

L'edizione odierna del Giornale di Sicilia si sofferma su un summit di mercato previsto per la prossima settimana tra Palermo e Atalanta.
 
Interessano infatti ai rosanero due under da inserire in rosa, una volta che le grandi manovre si vanno delineando: Alessandro Cortinovis e Salvatore Elia. Il primo è un trequartista di gran talento, il secondo è un jolly d'attacco capace di giocare su entrambe le fasce, e all'occorrenza anche terzino destro.
 
Cortinovis è un classe 2001, Castagnini lo segue già da un anno. Precisamente gli occhi su di lui sono stati messi durante un match di primavera tra Roma e Atalanta, in cui venne notato anche Buttaro. L'anno scorso il ragazzo ha fatto tanta esperienza a Reggio Calabria, giocando per 30 volte (di cui 15 da titolare) siglando un gol e 3 assist. Elia è un classe '99, ha maturato già più esperienza e l'anno scorso si è messo al servizio del Benevento giocando una stagione molto positiva. Elia è stato seguito da mister Baldini anche ai tempi della Carrarese, mentre giocava e segnava con il Perugia.
 
La form/
    /a sarebbe quella del prestito, presumibilmente per entrambi.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *