Presidente Confcommercio su Arkus: «Società italiana un bene» - Forza Palermo Calcio Giornale
OPINIONI

Presidente Confcommercio su
Arkus: Società italiana un bene

Presidente Confcommercio su Arkus: «Società italiana un bene»

 

L'Arkus Network si è insediata a Palermo, la conferenza stampa di ieri ha lasciato buoni segnali per credere ad un progetto a medio-lungo termine. È dello stesso avviso anche la presidente di Confcommercio Patrizia Di Dio, intervistata dalla Gazzetta dello Sport:

 

«Ben venga una società a trazione imprenditoriale, perché mi interessa anche lo sviluppo dell’indotto che c’è attorno alla squadra. L’auspicio è che adesso ci sia una prospettiva di riscatto. E poi: dopo l’arrivo di investitori stranieri, alcuni club italiani hanno un po’ perso senso di appartenenza, quindi è un bene che ci sia una proprietà con marchio italiano e imprenditori locali pronti a metterci la faccia, come sta facendo Alessandro Albanese, e i soldi».






1 commento

  1. antonio 68 giorni fa

    per cui il presidente della Confcommercio preferisce alla York Capital e allo sviluppo che ne sarebbe conseguito negli Stati Uniti , un modestissimo gruppo imprenditoriale Italiano che fattura 100 ml l'anno , ovvero il fatturato medio annuo di una società calcistica di serie A. e infine una domanda qual'è l'indotto che svilupperebbe il nuovo gruppo attorno alla società calcio Palermo....???

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *